Connect with us

Velvet

Velvet 3, quarta puntata: Cristina si vendica, Ana lascia Alberto?

velvet anticipazioniVelvet 3, quartapuntata: il ritorno di Luisa, Cristina seduce Victor

Nel prossimo episodio di Velvet vedremo come le 4 migliori amiche si ritroveranno finalmente insieme. L’arrivo di Luisa a Madrid riempirà di sperenze Jonas, ma la freddezza della sua fidanzata avrà un motivo particolare: si è innamorata di un altro uomo, Eusebio, il suo manager. La stampa in seguito vorrà conoscere le origini di Luisa e per questo motivo si recheranno nella Velvet. In seguito le ragazze celebreranno il successo della loro amica sul tetto della Galleria. Cristina nel frattempo tornerà a far uso del suo vittimismo, sia con Raul, simulando le nausee della gravidanza, sia con Victor, per portarselo a letto. Cristina però commetterà un grave errore confessando al segretario che son mesi che lei e Alberto non stanno più insieme… Come ha potuto quindi rimanere incinta? Il nuovo progetto del negozio di gioielli subirà invece un impedimento: Valentin riferirà di aver ricevuto un’offerta migliore con un’altra Galleria, e che sua madre sarà colei che deciderà il tutto. Patricia dovrà tentare di sedurlo in tutti i modi, andando a cena con lui e sua madre e dicendogli che l’altra offerta proviene dalla Galleria nemica di Oxford. A dare una svolta decisiva sarà addirittura Raul. Cosa farà per portare Valentin dalla loro parte?

Velvet 3, quarta puntata: una partita a poker pericolosa

Arriva uno dei primi litigi di Pedro e Rita a causa di Donna Concha. Dopo averci pensato sopra, Pedro prenderà le redini della sua vita matrimoniale e metterà le cose in chiaro con sua madre. Mateo finalmente porterà Clara nella sua nuova casa ma la segretaria entrerà prima, scoprendo una bavetta della figlia di Barbara. Per questo motivo, vedremo nuovi litigi nella coppia. Nel frattempo Alberto e Mateo necessiteranno di denaro per poter finanziare la nuova collezione. Sceglieranno di vendere vecchie collezioni all’estero e verranno a sapere che Enzo Cafiero si troverà a Madrid, un importante uomo di affari nel campo della moda. I due si recheranno al casinò per parlare con Enzo ma l’unica cosa che riusciranno a fare sarà quella di negoziare attraverso una partita di poker. Alberto però perderà sia il denaro sia la sua auto e, sfidando la sorte, Cafiero proporrà di mettere come posta di gioco la Galleria Velvet. Se Alberto ne uscirà perdente, dovrà cedere la Velvet; se invece vincerà, si riprenderà soldi, auto, Galleria e potrà vendere ad Enzo anche le vecchie collezioni. Cafiero accetterà e vedremo una partita di poker adrenalinica, dove Alberto rischierà di perdere tutto quello che ha costruito in una vita intera. Nel frattempo la figlia di Esteban, Lucia, inizierà a lavorare come sarta nella Galleria. Una ragazza maleducata e snob che dovrà vedersela con Rita, la quale tenterà di metterla in riga.

Velvet 3, quarta puntata: il tradimento di Alberto, il dolore di Ana

Arriveranno finalmente i documenti che attesteranno la nullità del matrimonio con Cristina ed in seguito Alberto chiederà ad Ana di andare a vivere con lui. Intanto le due perfide donne, Barbara e Cristina, continueranno a voler dimostrare di risolvere i loro problemi senza dover chiedere aiuto ad Alberto ma la loro inesperienza giocherà un brutto tiro e, per questo motivo, dovranno chiedere aiuto ad Enrique che prenderà la palla al balzo pur di rientrare nella Galleria. Un inatteso ritorno sarà quello di Sara Ortega, giunta a Madrid per invitare Alberto al decimo anniversario della Airsa. Cristina approfitterà dell’opportunità per rovinare la storia d’amore del suo ex marito, svelando ad Ana la tresca di Alberto con Sara ai tempi in cui si erano lasciati. Ana rimarrà sconvolta e distrutta da questa scoperta e deciderà di sparire dalla Galleria senza lasciare traccia di sè….. Perdonerà mai Alberto? Questo e molto altro nella prossima puntata di Velvet, che vi aspetta per giorno 6 Aprile sempre in prima serata su Rai Uno!

Arrivano 5 nuove donne alla Galleria Velvet! Scopri chi sono!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top