Connect with us

Velvet

Velvet 3, prima puntata: Ana e Alberto felici per poco

velvet-3-alberto-ana-marquezVelvet 3, anticipazioni prima puntata: la gravidanza di Cristina

Finalmente l’attesa è terminata e, dopo moltissimi mesi, siamo pronti ad immergerci tra stoffe e storie d’amore di quei personaggi che ci hanno letteralmente rapito il cuore. Stiamo parlando di Ana e Alberto, Clara e Mateo, Pedro e Rita, Jonas e Luisa. Queste sono le coppie che ci hanno saputo regalare momenti intensi e struggenti, maliziosi, risate e malintesi. Ora siamo carichi per affrontare questa terza stagione, con la speranza che per Ana e Alberto ci sia finalmente un lieto fine anche se, state pur certi, non sarà un cammino facile. Prima di passare alle anticipazioni del primo episodio, potrete rileggere qui il riassunto dell’ultima puntata della seconda stagione.

Velvet 3, anticipazioni prima puntata: Luisa e Jonas, amori a distanza

Li avevamo lasciati felici e sorridenti i nostri protagonisti. Ana e Alberto finalmente hanno deciso di vivere il loro amore e mettere Cristina all’angolo. Le cose andranno sempre meglio, tanto che il nostro Marquez verrà anche eletto uomo dell’anno. Alla consegna del premio però, ci penserà Cristina a mandare in frantumi la felicità di Alberto. Il motivo? Cristina è incinta. Come affronteranno Ana e Alberto questo nuovo ed immenso ostacolo? Nel frattempo Clara e Mateo sono felici, la loro relazione va a gonfie vele e l’amore è una fiamma ardente. Un piccolo problema però mettere Mateo nei guai… Quando comunicherà a Clara che Barbara sta vivendo a casa sua? E cosa dirà la sua fidanzata quando lo verrà a sapere?

Velvet 3, anticipazioni prima puntata: la scelta di Patricia

Chi invece sembra non raccontarla giusta sarà proprio Esteban, un uomo oscuro e misterioso: Blanca ancora non sa cosa possa architettare il suo amore ritrovato. Nel frattempo Rita e Pedro torneranno dal loro viaggio di nozze sebbene il loro arrivo porterà una notizia non proprio felice nella Galleria…Cosa sarà mai? Luisa e Jonas invece dovranno affrontare i primi ostacoli di una relazione a distanza, visto che la ragazza si sta affermando come stella della musica. Jonas inizierà ad essere geloso? Quanto potrà resistere alla distanza? Doccia gelida invece per Patricia: Alberto ha avviato una causa contro di lei ed in questo modo la sorellastra ha perso metà delle sue azioni, che sono passate quindi in mano ad Alberto. La maggioranza delle quote è quindi andata persa: con chi dovrà allearsi per non sprofondare? Con suo fratello o con l’approfittatore di Enrique? L’appuntamento col primo episodio di Velvet 3 è per giorno 16 Marzo! Non mancate!

Luisa di Velvet tradisce il suo vero fidanzato? Leggi il gossip!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top