Skip to main content

velvet-3-morte-albertoVelvet 3, ottava puntata: nuova vita alla Velvet senza Alberto

Puntate che aumentano di intensità quelle di Velvet, dove il finale vi lascerà senza parole. Abbiamo visto come Ana abbia tentato invano di evitare che Alberto prendesse l’aereo. L’unico segno di addio e di amore sarà un piccolo aeroplano di carta in una bottiglia di Coca Cola…. Torneranno mai insieme? Ana infatti vorrà partire per Cuba per cercare Alberto e riportarlo a Madrid ma Mateo si opporrà, visto che Ana avrà un nuovo contratto di lavoro da portare a termine. Ana discuterà con Cafiero e l’uomo, molto comprensivo, le darà dieci giorni di pausa. Il nuovo azionista della Velvet, Cafiero, si dimostrerà essere un uomo d’esperienza e con un polso di ferro, cosa che noteranno gli Otegui e soprattutto Raul, il quale progetterà con Cafiero una linea di moda maschile, certi di avere successo sia in Spagna che in Europa. Continua la permanenza di Cristina nell’ospedale, le sue condizioni di salute miglioreranno poco alla volta. Cristina manderà a chiamare Victor ma il giovane segretario, padre del bambino, è ritornato con la sua fidanzata e presto si sposeranno. Cristina prenderà atto di questa realtà e accetterà la situazione.

Velvet 3, ottava puntata: il matrimonio di Patricia, una tragica notizia per Ana

Pedro e Rita intanto penseranno di andare da un ginecologo ma, data l’inesperienza, la donna chiederà l’aiuto di Lucia, che gentilmente la indirizzerà verso un buon medico. Pedro rimarrà molto preoccupato dopo la visita medica: da piccolo soffrì di parotite e questo forse potrebbe essere il motivo per cui la coppia non riesce ad avere figli. Sarà necessario un test approfondito per certificare la cosa. Patricia sarà pervasa dai dubbi: sposarsi per amore o per interesse? Sua madre le suggerirà di sposarsi con Valentin visto che, non essendo più azionista della Velvet, l’unica strada necessaria sarà quella di sfruttare la ricchezza degli Alcocer. Giunge la prima notte di nozze, tra la repulsione di Patricia e le confessioni di Valenti: la sua famiglia è sull’orlo della rovina a causa di un incidente riguardanti le miniere. Questo causerà la rabbia e la frustrazione di Patricia. Ana intanto si preparerà per il viaggio a Cuba quando ascolterà una tragica notizia: la sparizione di un aereo dell’Airsa, destinazione La Habana, di cui non si conoscono nemmeno le condizioni dei passeggeri. Sarà l’aereo di Alberto? La morte sospetta di Alberto devasta la Velvet. Per sapere se tornerà, clicca qui.

Velvet 3, ottava puntata: Carlos approfitta del dolore di Ana

La notizia radio dell’incidente aereo lascerà tutti sconvolti: Alberto sarà vivo? Vi lasciamo immaginare la reazione di Ana: all’inizio non crederà a nulla e chiederà a Sara Ortega la conferma sull’aereo preso da Alberto. In seguito il suo dolore esploderà per la realizzazione della morte di Alberto e reagirà nel peggiore dei modi. Il suo istinto però le suggerirà che Alberto non sia morto e, nella disperazione, chiederà aiuto a Carlos, il suo ex fidanzato, affinchè gli confermi la verità sull’incidente aereo. Carlos però non potrà far altro che confermarle l’amare verità ed Ana accetterà di andare al funerale commemorativo di Alberto. Il colpo di scena che farà emozionare il pubblico sarà quello di sapere che Alberto ha cambiato la sua rotta all’ultimo secondo, mosso forse da un presentimento? Alberto in realtà si sarà diretto ad Instambul. L’errore di Ana sarà quello di aver confidato nell’aiuto di Carlos, il quale approfitterà subito della situazione per recuperare la passata relazione e mentendo sulla morte del povero Alberto. La morte di Alberto lascerà scossa perfino Patricia, che mostrerà il suo lato più umano ed il profondo affetto verso quel fratello al quale mai ha dimostrato buoni sentimenti. Anche Cristina sarà molto addolorata per non parlare di Mateo, il quale si nasconderà dietro la maschera dell’alcool: sarà compito di Raul farlo reagire trascinandolo al funerale, dove vedremo un toccante discorso di addio. Ana scoprirà la verità sulla reale condizione di Alberto? Vi ricordiamo che settimana prossima gli appuntamenti di Velvet saranno i seguenti: Martedi 3 e Mercoledi 4 Maggio, in prima serata su Rai Uno!

Alberto tornerà nella quarta stagione? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.