Connect with us

Velvet

Velvet 3, anticipazioni spagnole sul finale: Clara e Mateo sposi, Rita incinta, Alberto tornerà?

velvet-3-anticipazioni-clara-mateo-sposiVelvet 3, anticipazioni ultime puntate: Carlos mente ad Ana

Siamo arrivati al tanto e atteso finale di Velvet 3, pronti per raccontarvi gli ultimi tre episodi andati in onda in Spagna. Prima di svelarvi cosa sia successo, vi consigliamo di leggere il riassunto degli episodi precedenti. Detto questo, vediamo subito cosa è accaduto nella Galleria Velvet. Alberto è sparito, non si hanno tracce di lui e la vita sembra dei personaggi della Galleria sembrano riprendere il loro corso. Ana sta tentando di andare avanti con molta difficoltà e quando scopre di essere incinta di Alberto, la situazione si aggrava ulteriormente. Donna Blanca, che già ha vissuto la stessa esperienza di Ana, le sta accanto e le da conforto. Carlos ha trovato invece il modo di riprendersi Ana, ovvero standole vicino in un momento così delicato e, subdolamente, nascondendo ad Ana la verità su Alberto, cioè che è vivo. Tutti soffrono la perdita dell’uomo, Mateo compreso: il dolore per la scomparsa di Alberto è enorme e questo influisce sul suo rapporto con Clara, fino al punto in cui capisce che il tempo per essere felici va preso al volo… Rita invece è sempre più triste per l’esito delle analisi: non potrà diventare mai madre e non trova il coraggio di dirlo a Pedro. La Galleria, dopo la perdita di Alberto, incassa colpi: è compito dei nuovi proprietari italiani, Enzo e Marco Cafiero (Francesco Testi), tentare di risollevarla, specialmente dopo aver notato i numerosi intrighi di Enrique.

Velvet 3, anticipazioni ultime puntate: Marco Cafiero è il nuovo proprietario della Galleria, Cristina getta Ana dalle scale

Nel penultimo episodio abbiamo visto invece come Carlos abbia tolto dalle mani di Pedro una lettera di  Philipe Ray, Alberto, destinata ad Ana. Il pilota finge di consegnare lui stesso la lettera per poi leggerla e strapparla. Si saprà mai la verità? Intanto arriva Marco Cafiero, figlio di Enzo, e diventa il nuovo proprietario di Velvet: stravolgerà la Galleria con i suoi nuovi metodi e la sua avidità, andando in netto contrasto con Ana. I due infatti litigano sul modo di gestire la Velvet, Ana pretende lealtà, mentre Marco le rinfaccia l’avergli omesso il suo stato di gravidanza. Carlos intanto continua a guadagnarsi la fiducia di Ana, tenuta all’oscuro sulla sopravvivenza di Alberto all’incidente, e promettendole anche di farsi carico del bambino che porta in grembo. Clara e Mateo intanto hanno deciso di sposarsi, ma le zie del ragazzo non sono molto d’accordo su questa unione. Quando Cristina scopre della gravidanza di Ana, va su tutte le furie e perde la ragione: vuole distruggerla a tutti i costi e tenta di convincere Marco Cafiero a licenziare la ragazza. Ovviamente Marco non cade nella trappola di Cristina che, imperterrita, decide di optare per un’altra soluzione. Ana trova le lettere di Alberto in mille pezzi, colpa di Cristina che rincara la dose dicendole: “Se io non avrò un figlio da Alberto, nemmeno tu lo avrai!” Spinta dall’odio, Cristina getterà Ana dalle scale, e si temerà il peggio. La gravidanza è in pericolo?

Velvet 3, anticipazioni ultime puntate: Ana partorisce, Rita è incinta?

Ana si riprende dall’incidente e per fortuna il bambino sta bene. E’ giunto però il momento che Cristina paghi le sue malefatte. Quest’ ultima, aiutata da Barbara, nega l’accaduto. Gesto inutile visto che nessuno le crede, nemmeno suo fratello e neanche Marco Cafiero. Il sentirsi sola e additata da tutti, provoca in Cristina una reazione sconvolgente tanto da mostrare a tutti il suo lato più oscuro. Enrique e Barbara litigano: lui la accusa per aver trasformato sua sorella in un mostro e per questo motivo chiederà a sua moglie di sparire per sempre dalla sua vita. Cristina va alla ricerca di Ana in modo molto nervoso e quest’ultima le dice che le sue minacce non le fanno paura. Sentendo questo, Cristina impazzisce e tenta di porre fine alla vita di Ana avventandosi con delle forbici prese sul bancone della sartoria. I preparativi del matrimonio di Clara e Mateo invece, sembrano essere ostacolati da una presenza fastidiosa: il padre di Mateo. Il giovane è cosi indisposto nei confronti del padre che promette a Clara di non sposarla se solo si presenterà al matrimonio. Oltre a questo, anche le zie e la mamma di Mateo stravolgono tutti i progetti del matrimonio dei ragazzi: bisogna fare tutto secondo i loro gusti e desideri. Mateo e Clara si sentono oppressi da tutte queste circostanze e iniziano a dubitare sullo sposarsi o meno. E’ davvero ciò che vogliono? Velvet si conclude con il tanto e atteso – Si, lo voglio! – di Mateo e Clara, Rita forse aspetta un bambino dopo tanta sofferenza e Ana è colta dalle doglie in chiesa ed è costretta a partorire d’urgenza. Cosa succederà nella quarta stagione? Ana si avvicinerà a Carlos per non rimanere sola? E se Alberto tornasse troppo tardi? Per scoprirlo dovremo attendere la nuova stagione, che sarà sicuramente ricca di sorprese e di nuove emozioni.

Quando vedremo Velvet 3 in Italia? Ecco la data!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top