Connect with us

Velvet

Velvet 3 anticipazioni: Francesco Testi entra nel cast

velvet-3-francesco-testi-anticipazioniFrancesco Testi è il nuovo personaggio di Velvet 3

Notizia clamorosa! Uno dei volti più noti nell’ambiente delle fiction italiane, sembra essere sbarcato nel pese iberico e soprattutto in una delle fiction spagnole di maggior successo. Di chi e di cosa stiamo parlando? Parola chiave: Francesco Testi entra nel cast di Velvet 3! Tenendo conto che mancano pochissime puntate per la fine della 3 stagione in Spagna, dobbiamo capire quanto importante sia il personaggio che Testi interpreterà. In che modo influirà sugli eventi? Creerà problemi o sarà un volto amico? Vediamo di fare chiarezza e analizzare in dettaglio il personaggio di Marco Cafiero, figlio dell’imprenditore italiano Enzo Cafiero, nuovo proprietario della Galleria Velvet…

Quale sarà il ruolo di Francesco Testi in Velvet 3?

Se vi sentite spaesati o semplicemente non sapete cosa sta succedendo di preciso nella terza stagione di Velvet, qui troverete le anticipazioni dettagliate degli ultimi episodi andati in onda in Spagna. Dopo il gesto di amore di Alberto nei confronti della sua Ana, il nostro bel Marquez ha deciso di ritirarsi dalle scene per cedere la Galleria al nuovo imprenditore italiano. Ana, che da poco ha scoperto di essere incinta di Alberto, ha tentato invano di rintracciare il giovane che nel frattempo è partito in aereo. La tragedia però incombe: l’aereo subisce un incidente e di Alberto non vi sono tracce. Ana, disperata, chiederà aiuto a Carlos, il suo ex: il giovane pilota, pur di riottenere l’affetto di Ana, mentirà alla ragazza omettendo la verità, ovvero che Alberto è vivo, distruggendo il documento che ne accertava la veridicità. Dopo avervi introdotto questo importante sviluppo della storia, qui entrano in gioco i nuovi imprenditori Velvet: Enzo e Marco ( Francesco Testi) Cafiero. La Galleria sarà finita in buone mani?

Velvet 3 anticipazioni: presto in Italia

Enzo Cafiero cede il testimone a suo figlio Marco, che sembra inizialmente proseguire il lavoro iniziato da suo padre. Quando torna dall’Italia, i cambiamenti di stile di Marco sono radicali, mostrando un volto che nessuno della Galleria poteva mai immaginare. Marco infatti è un leader spietato che pensa solo al bilancio economico della società, e questo provocherà uno scontro diretto con Ana… Alberto riuscirà mai a fare ritorno a Madrid? Ana e Alberto potranno coronare il loro sogno d’amore? Restate connessi per le prossime anticipazioni di Velvet, il finale si avvicina! E, per concludere in bellezza, vi ricordiamo che la terza stagione di Velvet andrà in onda su Rai l’8 e il 9 Marzo 2016!

Scopri tutti i dettagli sulla quarta stagione di Velvet! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top