Connect with us

Velvet

Velvet 3 anticipazioni: cinque nuove donne in arrivo alla Galleria

velvet-3-pastora-vega-carmenAnticipazioni Velvet 3: arriva la mamma di Pedro, come si comporterà con Rita?

Appena appresa la notizia dalle fonte ufficiale di Antena3, siamo subito corsi ad indagare un pò sulle new entry di questa terza stagione. Come già detto in un altro articolo, ci sarà l’ingresso di due bei maschietti che metteranno in crisi due affascinanti donne. Se la presenza di due uomini destabilizzerà la Galleria Velvet, pensate che altre nuove donne porteranno una ventata di novità…e problemi. La prima è la mamma di Pedro, interpretata da Rosario Pardo. Il suo personaggio sarà quello di Conchita, una donna molto sensibile e sofferente. L’arrivo nella Galleria provocherà scintille con la nuora Rita. Vedova di guerra, Concha è una donna di casa, semplice, che trascorre le giornate a curare i gerani del suo giardino. Pedro è il suo unico figlio e in lui riversa tutte le sue attenzioni: lo asseconda in tutto e crede che nessuno meglio di lei possa prendersene cura. Per questo Concha spesso è una madre super protettiva. Sempre ostile nei confronti di tutte le donne che si son avvicinate al suo Pedro, le costerà molta fatica vedere che suo figlio ora avrà non una donna, ma una moglie accanto a sè. Si prevedono fiamme e scintille tra suocera e nuora… voi che dite? Intanto diamo uno sguardo ai prossimi nuovi personaggi.

Velvet 3, anticipazioni: giunge in Galleria la figlia di Esteban ed una maestra di danza

Si passa dal Segreto a Velvet: Charlotte Vega, la cara e sfortunata Rita Buendia, da vita ad un nuovo ed interessante personaggio. Lucia Marquez, figlia di Esteban, un’adolescente complicata che, dopo la morte di sua madre, viene affidata alle cure di suo padre, il quale pare non essersi mai comportato come un buon genitore. Lucia è una ragazza arrogante e scontrosa che è passata da collegio in collegio ed è sempre stata espulsa per il suo carattere irriverente. Ora Esteban sembra volerle dare un’ultima possibilità, facendole capire che la vita non è tutta rose e fiori e che è arrivato il momento per lei di apprendere la disciplina più ferrea: lavorare alla Galleria Velvet. Chi invece viene da un passato doloroso è Ines, che sembra aver patito i dissapori della vita e costretta ad abbandonare la sua carriera come ballerina a causa di un tragico infortunio. Eppure Inès ha superato la cosa e per questo motivo ha creato una scuola di ballo: poichè la danza è tutta la sua vita, è convinta che gli effetti della musica e della danza stessa possano essere terapeutici e possano aiutare chi la pratica. Per questo, creerà una complicità speciale con il suo nuovo alunno: Don Emilio.

Velvet 3 anticipazioni: un’ex fiamma di Mateo e l’arrivo della madre di Valentin

Dulcis in fundo, arriva alla Galleria una donna molto particolare: Carmen, la madre di Valentin. Una donna dell’alta società, conservatrice e con un carattere forte. La sua fortuna la deve all’impero della Gioielleria, creata anni addietro con il suo defunto marito. Interpretata da Pastora Vega, che molti di voi hanno sicuramente visto in Cuore Ribelle, dopo la vedovanza Carmen si è fatta carico di suo figlio affinchè possa essere un erede capace di mantenere a galla l’azienda di famiglia. Valentin è il suo tesoro più prezioso e per questo sarà molto esigente con lui: lo guiderà in maniera super protettiva e dirigerà i suoi passi affinchè le decisioni che prenderà siano quelle più convenienti per un uomo del suo rango. A Carmen non piacciono gli scandali e tanto meno che il suo nome venga messo in discussione. Donna sospettosa, possiede buon occhio per identificare le persone doppiogiochiste, infatti con Patricia dovrà procedere con moltissima cautela.. Per concludere, l’arrivo di un’ex fiamma, Michelle, metterà in crisi la relazione già difficile tra Clara e Mateo. Siete pronti a vivere tutte queste nuove emozioni? In Spagna la 3 stagione è cominciata da poco, rimanete con noi per tutte le novità di GossipeTv!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top