Skip to main content

velvet-marta-hazas-claraMarta Hazas: da Cuore Ribelle a Velvet

Per chi già è inoltrato nel mondo delle fiction e del gossip spagnolo, sa benissimo che Marta Hazas non è la nuova attrice di turno, ma ha alle spalle una solida carriera nel campo della recitazione. Prima del successo inatteso di Velvet, la bellissima Marta Hazas ha già lavorato in molte fiction. Qualcuno di voi la ricorda sicuramente in El Internado, fiction spagnola mandata in onda anche in Italia, nella quale lavorò anche Jonas Beramì, tronista di Uomini e Donne ed attore del Segreto. Uno dei suoi lavori più lunghi è sicuramente quello di Bandolera, ovvero Cuore Ribelle: soap in costume ambientata a fine 800, dove una giovane inglese, Sara Reeves, decide di diventare una bandita. La maggior parte del  pubblico però non sembra aver notato la bravura e la bellezza di Marta Hazas, a causa dell’orario poco consono gestito da Mediaset. Infatti Cuore Ribelle va in onda su Rete 4 alle 8 circa della mattina. Marta Hazas ha lavorato anche a fianco della bella Megan Montaner in Gran Hotel ed è stata anche collega di Carles Francino, il bellissimo attore di Victor Ros e coprotagonista di Cuore Ribelle. Insomma, sembra che Velvet sia l’apice della sua carriera, visto che la serie è stata super acclamata tanto da essere confermata per una terza stagione. Ma chi è Marta Hazas? Scopriamolo insieme.

Velvet seconda stagione: vita privata e carriera di Marta Hazas

Da un’intervista spagnola, che abbiamo tradotto per voi, possiamo apprendere qualcosa in più sulla vita privata della seducente segretaria di Velvet. Scelta dalla rivista Hola per i suoi delicati lineamenti, Marta Hazas rende omaggio ai costumi di Hollywood, indossando quindi dei bellissimi abiti a tema. ” E’stato molto divertente calarsi nei costumi d’epoca, anche a livello di trucco e capelli, che sono indispensabili per creare un personaggio.” Cosi risponde alle domande e, ad un ipotetico lavoro ad Hollywood, la Hazas dice che non è nei suoi piani ma la cosa non le dispiacerebbe affatto. Al momento si gode il successo di Velvet, che le sta dando molto a livello professionale. ” Sento che questo ruolo mi stava aspettando e che fino ad ora ho lavorato solo per prepararmi a questo personaggio. E’ molto bello interpretare una donna degli anni 50, l’epoca d’oro del cinema. Questo è uno dei motivi per cui amo fare l’attrice.” Fuori dal set Marta è molto amica con le altre ragazze della Galleria Velvet: le attrici che interpretano Luisa, Rita e Ana formano un’ottima squadra sul set e un’ottima amicizia lontano dalle telecamere. Anche l’amicizia con Mateo, Javier Ray, è molto bella, nonostante la nostra Marta sia felicemente innamorata nella vita reale.

Seconda stagione Velvet: Clara e Mateo finalmente insieme?

Nella seconda stagione di Velvet succederanno un sacco di cose interessanti: una presunta gravidanza attende Clara? Come reagirà Mateo? Per Ana e Alberto invece, le cose si complicheranno sempre di più a causa di Cristina. Altro triangolo amoroso per Rita e Pedro: Rosamaria potrebbe mettere i bastoni fra le ruote…o forse un corteggiatore di Rita? Insomma, non perdete l’appuntamento con la seconda stagione di Velvet, l’11 Marzo su Rai Uno!

Velvet: Ana e Alberto stanno insieme nella realtà? Clicca qui per i dettagli!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.