Connect with us

Televisione

Velvet 2, anticipazioni settima puntata: crisi per Clara e Mateo?

velvet-anticipazioni-settima-puntata-rai-unoVelvet 2, sesta puntata: Patricia ed Enrique scoperti, pericoli in vista?

Un’altra bellissima puntata di Velvet è andata in onda, ed il pubblico rimane sempre più affascinato dal romanticismo e dalla leggerezza della fiction, mai pesante e sempre scorrevole. La Galleria Velvet, oltre ai problemi legati alla moda, vede molte trame amorose districarsi tra stoffe e manichini. Ana si è rifatta una vita con Carlos, ma Alberto non è molto felice riguardo la cosa. Pedro e Rita invece continuano con la loro travagliata storia, mentre amanti segrete, come Donna Blanca e Patricia, rischiano di essere compromesse. Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata, facciamo un breve riassunto di quanto successo questa sera. Sembra che le uniformi della Airsa siano pronte per essere finalmente presentate a New York: Ana e Alberto sono elettrizzati per il viaggio.

Velvet 2, sesta puntata: Rita e Pedro finalmente insieme?

I problemi però non mancheranno: Alberto viene sedotto mentre l’arrivo inaspettato di Carlos, lascia il giovane imprenditore un pò rammaricato. A Madrid invece, le cose non vanno altrettanto bene: è arrivato il momento per Emilio, di decidere il destino di Blanca e Max. Enrique invece, intima a Clara di tenere la bocca chiusa riguardo la sua relazione segreta con Patricia. Pedro invece è sempre più tormentato tra il dire la verità a Rita e confessare quindi il suo amore, ma teme la reazione della ragazza nello scoprire che il matrimonio con Rosamaria è tutta una farsa. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano degli intensi colpi di scena. Siete pronti?

Anticipazioni Velvet 2, settima puntata: Clara e Mateo in crisi, Alberto ama ancora Ana

Dopo l’esito positivo con l’Airsa affinchè la Velvet produca le uniformi della compagnia, Alberto deciderà di mettere tutti a conoscenza della grande notizia. Gli affari però, non saranno gli unici movimenti nella Galleria. Sembra che tutti i protagonisti di Velvet abbiano problemi di cuore: Pedro, ora che Rita è single, sarà disposto a rivelarle la verità riguardo Rosamaria? Le confesserà il suo amore? E soprattutto…come reagirà Rita? Per quanto riguarda Clara e Mateo, ci saranno nuovi litigi a causa del passato che lega Mateo a Barbara, mentre proprio quest’ultima si avvicinerà sempre di più nello scoprire l’identità dell’amante di Enrique con la differenza che, una volta per tutte, riuscirà a scoprire con chi suo marito la tradisce. Cosa succederà ora? Patricia come si difenderà da questa rivelazione? Senza alcun dubbio, colui che farà il passo più importante sarà proprio Alberto, che ancora nutre forte sentimenti per Ana e non riesce proprio a sopportare di vederla così felice con Carlos. Per il giovane Marquez sarà ora di confessare tutto il suo amore per Ana. Cosa succederà? Voi non perdete assolutamente l’appuntamento con Velvet, giorno 6 Maggio, su Rai Uno alle 21.15!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top