Connect with us

Televisione

Velvet 2, anticipazioni sesta puntata: Ana e Alberto a New York

velvet-sesta-puntata-ana-albertoVelvet 2, quinta puntata: Pedro scopre la verità su Adolfo

Una nuova puntata di Velvet ci porta nella Galleria più caotica di Madrid, dove storie d’amore tormentate e relazioni segrete sono all’ordine del giorno. Come al solito, prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata, vediamo cosa è successo stasera. Nella quinta puntata di Velvet abbiamo visto accadere un bel pò di cose. Sarebbe troppo semplice se tutto andasse liscio, ecco quindi che la Galleria deve affrontare nuovi problemi. Ana è la nuova stilista, insieme a Raul De la Riva, ma deve fare i conti con una situazione alquanto complessa. Alberto ha bisogno di denaro e per questo motivo si vede costretto a vendere i vecchi abiti delle passate collezioni attraverso un’asta. Comprare i modelli che hanno fatto la storia della Galleria è un modo alternativo e di classe per recuperare i soldi necessari.

Velvet 2, quinta puntata: Blanca e Max vengono scoperti

Non sono solo queste le novità, visto che Jonas, il cugino di Pedro, è giunto alla Galleria come nuovo dipendente. Ma i guai stanno per arrivare, visto che Pedro fa una scoperta sconvolgente. Adolfo, lo spasimante di Rita, in realtà è sposato e sembra avere anche una figlia. Questa è una faccenda delicata che Pedro deve affrontare insieme a Rita. Barbara invece è sempre più vicina nello scoprire l’identità dell’amante di suo marito. Blanca e Max invece, nonostante l’intenzione di chiudere la loro relazione, vengono scoperti. Quali saranno le conseguenze per la direttrice della sartoria? Max lascerà la Galleria? Dopo avervi rivelato qualche gossip su Maxi Iglesias, vediamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata di Velvet!

Anticipazioni Velvet 2, sesta puntata: Alberto e Ana insieme a New York

Le uniformi della Airsa sono pronte per essere presentate: Alberto e Ana partono per New York sicuri del successo. Tuttavia le cose andranno a complicarsi: sembra che il futuro della Galleria Velvet sia appesa ad un filo. Quale sarà il motivo? Intanto, a Madrid, Emilio sarà più che deciso nel prendere provvedimenti nei confronti di Blanca e Max. Enrique invece, dall’altro lato, non permetterà che Clara diffonda la sua relazione con Patricia, e sarà costretto a minacciare la segreteria. Riuscirà a far tenere la bocca chiusa a Clara? Quello che invece non ne potrà più, sarà Pedro. E’ sicuro di quello che sente per Rita e non permetterà che passi un giorno in più senza che lei non lo sappia. Ora nessuno potrà impedirgli di dichiararsi, ma spesso la vita può riservare delle sorprese inaspettate….. Ci sarà un colpo di scena? Voi non perdete l’appuntamento con Velvet per Mercoledi 29 Aprile! Il meglio deve arrivare!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top