Connect with us

Televisione

Velvet 2, anticipazioni quinta puntata: una relazione segreta scoperta?

vevelvet-2-quinta-puntata-Velvet 2, quarta puntata: il ritorno di Raul, gelosie e gravidanze

Finalmente Velvet ritorna dopo una pausa che sembrava essere eterna. Speriamo che da ora in poi, non ci siano più ostacoli e che il pubblico italiano possa godersi in tranquillità la storia d’amore più bella della Galleria Velvet. Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata, facciamo un breve riassunto di quanto è successo stasera. Abbiamo visto Alberto subire un duro colpo nell’aver scoperto l’identità del fidanzato di Ana: Carlos. Sembrava ormai che il peggio fosse passato, ma la vista di un uomo accanto ad Ana, la sua Ana, è un colpo dritto al cuore. Per questo motivo Alberto, per annegare un pò i suoi dispiaceri, si reca al Pausa per cercare distrazione. Nel locale incontra Sara, una donna misteriosa e affascinante con la quale scambia un’interessante conversazione. Cristina invece, ignara delle sofferenze di Alberto, gioisce per la sua gravidanza.

Velvet 2, quarta puntata: il ritorno di Raul crea scompiglio nella Galleria

Per quanto riguarda la Galleria, ecco che finalmente lo stilista più eccentrico e simpatico fa ritorno: Raul De La Riva è pronto per riscattarsi. Cristina è un pò destabilizzata da questo ritorno, anche perchè Raul la mette in guardia: colui che ha macchiato il suo nome è stato proprio suo fratello Enrique. Cosa succederà ora? Dopo aver visto Rita iscrivere Luisa al concorso canoro, ecco che le ragazze la sosterranno e le daranno appoggio totale. Max invece, interpretato da Maxi Iglesias, l’affascinante commesso della Galleria Velvet, confessa a Blanca di essere stanco di questa relazione amorosa clandestina. Il ragazzo vuole sentirsi libero e soprattutto non essere un semplice oggetto da usare a piacimento. Dona Blanca asseconderà le richieste di Max? Scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio di Velvet.

Anticipazioni Velvet 2, quinta puntata: relazioni segrete in pericolo, problemi per Alberto

Nel quinto episodio di Velvet, vedremo le cose complicarsi un pò. Mentre Ana si accingerà al suo primo giorno come disegnatrice ufficiale della sartoria, la Galleria dovrà far fronte ad un nuovo ostacolo che obbligherà Alberto a trovare delle efficaci soluzioni per ottenere del denaro il più in fretta possibile. La soluzione sarà un’asta. Velvet amplierà gli orizzonti affinchè i clienti possano acquistare i modelli più rappresentativi che hanno segnato il periodo d’oro della Velvet. Nel frattempo, una nuova collaborazione arriva alla Galleria. Si tratta di Jonàs, Llorenç González, il cugino di Pedro, che giunge per lavorare come dipendente. Questa però, non sarà l’unica novità per Pedro, il quale deciderà di parlare con Rita, su una faccenda molto delicata. Pare che il ragazzo abbia scoperto qualcosa su Adolfo che potrebbe cambiare definitivamente la relazione con Rita. Di cosa si tratta? Dall’altro lato invece, Barbara sarà più che sicura del tradimento di suo marito, e sarà ogni volta più vicina nello scoprire quello che c’è tra Enrique e Patricia. Quelli che invece non speravano di avere così tanta sfortuna, saranno Blanca e Max. Qualcuno scoprirà la loro relazione e questo porterà delle gravi conseguenze per entrambi. Siete pronti quindi ad un nuovo appuntamento con Velvet? Segnate sul calendario giorno Mercoledì 22 Aprile, perchè ci saranno colpi di scena accompagnati da tante risate! Questo è Velvet! Voi ci sarete?

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top