Connect with us

Scelti per voi

Velvet 2, anticipazioni quarta puntata: Cristina incinta, il ritorno di Raul de la Riva

velvet-2-quarta-puntata-anticipazioni-ana-albertoVelvet 2, terza puntata: Ana e Alberto vicini, svelato il segreto di Mateo

Anche stasera Velvet ci regala emozioni e colpi di scena. Scorrevole e romantica, la fiction spagnola sa come incantare il pubblico. Prima di passare alle anticipazioni della prossima settimana, facciamo un piccolo riassunto di quanto è successo stasera. Abbiamo visto Ana diventare la disegnatrice ufficiale delle nuove uniformi della compagnia aerea di Carlos. I guai per Alberto giungono lo stesso: Enrique ha chiamato un nuovo stilista senza chiedergli il permesso. Alberto ovviamente non gradisce la cosa, anche perchè è certo che lo stilista, interpretato da Juan Gea, che abbiamo già visto nei panni di Carranza in Cuore Ribelle, non ha quell’estro che caratterizzava Raul. Clara invece non riesce a sopportare le bugie di Mateo e si reca nel suo vero appartamento. In realtà l’uomo vive in una lussuosa villa insieme alla madre e le sue antiquate zie. Ecco perchè non era riuscito a dire la verità a Clara! I due però, dopo il chiarimento, fanno subito pace. Adolfo invece continua a corteggiare Rita, e la ragazza è sempre più confusa, visto che non capisce se Adolfo è solo una distrazione per dimenticare Pedro. Patricia invece continua a stuzzicare Enrique con delle situazioni molto bollenti tra i due. Infine Isabel, la madre di Alberto, è sempre più desiderosa di rivelare la sua identità. La matrigna di Alberto, Dona Gloria, sarà pronta per questa rivelazione? Vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata!

Anticipazioni Velvet 2, quarta puntata: Alberto in crisi per Ana, Cristina incinta, il ritorno di Raul de la Riva

Notifichiamo al pubblico di Velvet che la quarta puntata sarà sospesa Mercoledi 8 Aprile. L’appuntamento quindi slitta alla settimana successiva, cioè al 15 Aprile. Detto questo, passiamo subito alle anticipazioni. Vedremo Alberto subire un duro colpo nell’aver scoperto che Carlos è il nuovo fidanzato di Ana. Credeva dentro di sè che fosse preparato ad un tale avvenimento, dopo tutto lui aveva dovuto sposare Cristina e la loro storia sembrava chiusa per sempre. Vedere insieme Ana accanto ad un altro uomo però, lo renderà più infelice di quanto si aspettasse. Ferito da questa cosa, passerà una serata al Pausa, dove conosce Sara, Juana Acosta, una donna molto affascinante ed enigmatica che tenterà di mostrare una prospettiva positiva ai suoi problemi. Quella che invece sarà pienamente felice è Cristina, che scoprirà di essere incinta. Tuttavia questa felicità verrà ostacolata da un ritorno inatteso…di cosa si tratterà? Raul de la Riva, porterà un pò di scompiglio nella Galleria Velvet, visto che lo stilista tornerà per riportare dignità al suo nome. Oltre a questo, Raul cercherà di aprire gli occhi a Cristina, alla quale confesserà che fu Enrique a metterlo nei guai. Nonostante tutti questi problemi, le ragazze della sartoria Velvet, sosterranno Luisa nel partecipare ad un concorso di talenti. Giungerà il momento in cui la ragazza mostrerà le sue doti canore. Nel frattempo, Max (Maxi Iglesias) confesserà a Dona Blanca di essere stufo di questa relazione segreta, nella quale lui è sempre a disposizione. Max vuole qualcosa di diverso, ma la direttrice della sartoria sarà disposta ad acconsentire alle richieste del giovane? Qui troverete alcune anticipazioni su Blanca e Max. Noi ci rivediamo fra due settimane, ricordate che Mercoledì prossimo Velvet non ci sarà, per poi tornare con ogni probabilità giorno 15 Aprile!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top