Connect with us

Televisione

Velvet 2, anticipazioni penultima puntata: Ana lascia Carlos?

velvet-2-anticipazioni-carlos-matrimonio-anaVelvet 2, anticipazioni undicesima puntata: arriva San Valentino

Puntate ricche di amore finalmente! Giunge il giorno San Valentino alla Galleria Velvet e per Pedro e Rita è un momento magico, finalmente felici per il loro lieto fine. Velvet è quasi giunto alla fine e, nonostante i momenti felici, dovremo versare anche qualche lacrima. Isabel continua ad essere ogni giorno più debole ma l’affetto di Alberto riesce a colmare tutto il tempo sprecato.  Ana invece sta attraversando un periodo così e così, lasciando una conversazione a metà molto importante con Carlos. Chi se la gode, meritatamente, sono proprio Rita e Pedro, che pare vogliano subito convolare a nozze, recuperando il tempo perso a rincorrersi. Blanca ed Esteban sono la nuova coppia della stagione, un amore durato 20 anni che sembra non esser stato minimamente scalfito. Concludiamo infine il riassunto con una raggiante Luisa che torna a cantare in radio, emozionata e nervosa e con accanto il suo ammiratore numero uno…Jonas! Sta nascendo una nuova coppia? Vediamo ora cosa ci riserva la prossima puntata di Velvet.

Velvet 2, anticipazioni undicesima puntata: Alberto e Isabel, una madre ed un figlio che si ritrovano

C’è aria di crisi per il pilota e la nostra stilista: Ana e Carlos sono arrivati agli sgoccioli e questo fa presagire un barlume di speranza per la tanto amata coppia che ci ha fatto sognare durante la prima stagione, ovvero Ana e Alberto. I nodi stanno per essere sciolti ed in queste puntate finali abbiamo visto accadere di tutto: un matrimonio che ha rischiato di impedire un grande amore, quello tra Pedro e Rita. Altre coppie si sono sfaldate, come quella di Barbara ed Enrique o come Alberto e Cristina. Quale sarà il futuro della Galleria? Alberto riuscirà a godere della compagnia di sua madre anche se nulla di buono si prospetta all’orizzonte, considerando la grave malattia di Isabel. Ci aspettano un sacco di lacrime, sia per momenti di gioia che di dolore. Vediamo ora cosa succederà nella penultima puntata di Velvet.

Velvet 2, anticipazioni dodicesima puntata: Rita e Pedro sposi, Ana lascia Carlos

Le anticipazioni della prossima puntata ci dicono che Alberto cercherà di sfruttare al massimo le giornate insieme a sua madre, mentre Isabel invece si sforzerà ad omettere che presto giungeranno le sue ultime ore. Dall’ altro lato, Ana sarà dispiaciuta per la rottura con Carlos, ma sa che ciò sarà la cosa migliore per entrambi. Chi invece non avrà le idee tanto chiara sarà proprio Carlos, che insisterà affinchè Ana torni insieme a lui, ma ci saranno delle conseguenze inaspettate! Di cosa si tratterà? Le anticipazioni continuano e Barbara sembra non vivere bene la lontananza di suo marito, considerando il rapporto molto stretto che Patricia ha con Enrique. A differenza di altre occasioni però, sembra che giungerà l’ora di un ultimatum definitivo. Gli unici invece ad essere pazzi d’amore e di felicità sono Esteban e Blanca, che finalmente recupereranno il tempo perso; e ovviamente anche Pedro e Rita che potranno vivere a pieno il loro amore visto che si sposeranno… sebbene non avessero programmato di farlo cosi presto! Riusciremo ad avere un lieto fine per questa seconda stagione di Velvet? Voi non perdete l’appuntamento con il penultimo episodio il 10 Giugno, sempre su Rai Uno, ore 21.15!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top