Skip to main content

anticipazioni-velvet-decima-puntata-cristina-barbaraVelvet 2, anticipazioni nona puntata: Carlos ufficializza la relazione con Ana

Stasera, come al solito, Velvet ci delizia con la sua semplicità ed il suo romanticismo. Le storie d’amore della Galleria Velvet incantano il pubblico di Rai Uno e noi siamo sempre qui per raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate. Sempre più prossimi al finale, visto che la seconda stagione è costituita da 13 episodi, speriamo di cuore che Ana e Alberto possano ritrovare quell’amore così intenso che ha caratterizzato tutta la prima serie. Qualche coppia si sfalderà e qualcuna invece nascerà? Pedro sposerà Rosamaria? Ricordate che nella Galleria Velvet tutto può succedere! Per non perderci quindi in parole, vediamo brevemente cosa è successo stasera, per poi passare alle anticipazioni del prossimo episodio.

Velvet 2, anticipazioni nona puntata: Dona Blanca alla ricerca della verità

L’epifania è vicina e tutti i membri della Galleria Velvet sono in fermento: Ana continua a realizzare in segreto la sua collezione di moda, insieme all’aiuto di Rita, Luisa e del cugino di Pedro. A proposito di quest’ultimo, abbiamo visto come i preparativi del matrimonio stanno realmente concretizzando i peggiori incubi di Pedro. Rita però è intenzionata ad ostacolare le nozze ma, a quanto pare, le sue strategie non hanno dato frutto. Alberto intanto è rientrato dalle vacanze natalizie: la crisi familiare sembra apparentemente risolta. Quello che invece è rimasto a metà è una conversazione importante con Ana. Alberto ancora la ama e non riesce a vederla accanto ad un altro uomo. Che il finale di stagione possa riservarci qualche sorpresa? Nel frattempo il nostro stilista preferito, Raul, sta passando una crisi di creatività proprio in uno dei momenti più importanti per la Galleria Velvet. Clara infine, decide di voler imparare a guidare e Mateo asseconda i suoi capricci anche se Luca sembra aver puntato gli occhi sulla bella fidanzata di suo fratello. Cosa succederà ora? Passiamo subito alle anticipazioni della prossima puntata.

Velvet 2, anticipazioni decima puntata: nozze per Pedro, Isabel confessa di essere la madre di Alberto

Momenti ricchi di tensione ci aspettano nel prossimo e decimo episodio di Velvet. Suonano le campane per il matrimonio di Pedro. Il giorno fatidico sembra essere arrivato. Sarà una cerimonia intima con gli amici della Galleria e, ovviamente, anche Rita sarà lì insieme a loro. Dall’altro lato, Blanca dovrà affrontare il suo passato ed infine parlerà col suo primo amore, Esteban Márquez. Sono trascorsi venti anni ed è giunto il momento di mettere chiarezza su quello che accadde, verificando se effettivamente sono stati entrambi vittime di Rafael. I loro sentimenti saranno ancora vivi dopo tutto questo tempo? Giungerà infine il momento di presentare le uniformi Airsa e tutta la Galleria sarà in fermento per l’attesissimo evento. Chi invece passerà un brutto momento sarà proprio Cristina, la quale scoprirà il tradimento di Alberto. La sua reazione però non sarà l’unica con cui dovrà scontrarsi Alberto, visto che Isabel sarà disposta a raccontare una volta per tutte la verità. Quale sarà la reazione di Alberto nello scoprire che Isabel è la madre creduta ormai morta? Infine, Ana prosegue la sua relazione con Carlos. Il pilota avrà intenzione di ufficializzare la loro storia, presentando Ana a suo padre, proprio nel momento in cui Alberto avrà bisogno di lei più che mai….Cosa succederà? Se siete curiosi di scoprirlo, non perdete assolutamente l’appuntamento con Velvet, giorno 27 Maggio, su Rai Uno alle 21.15!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.