Connect with us

Striscia la notizia

Veline, Irene e Ludovica lasciano Striscia la notizia: il nuovo lavoro

veline striscia la notizia ludovica e ireneVeline, Irene Cioni e Ludovica Frasca lasciano Striscia la notizia: ecco cosa faranno ora le due

Irene Cioni e Ludovica Frasca lasciano il posto di Veline a Striscia la notizia. Antonio Ricci ha deciso di sostituire le vallette dopo cinque lunghi anni. Un cambiamento necessario per portare freschezza allo storico programma. Per le giovani si aprono invece nuovi scenari per le rispettive carriere. Carriere che, sia per la bionda sia per la mora, viaggiano su binari paralleli. Dopo aver ballato per tanto tempo sul bancone più famoso della tv italiana, Ludovica e Irene sono pronte a tentare la carta della recitazione. Entrambe desiderano diventare attrici e dopo le lezioni di dizione dietro le quinte del programma di Canale 5 sono intenzionate a fare sul serio.

Striscia la notizia Veline: Irene e Ludovica pronte a diventare attrici

“Vorrei recitare” ha dichiarato Ludovica Frasca, fidanzata con Luca del duo Luca e Paolo, al settimanale Nuovo Tv. Prima di cimentarsi sul set, però, l’ormai ex velina è consapevole dell’importanza dello studio. E per questo, tolti gli abiti succinti sfoggiati durante gli stacchetti di Striscia, è pronta a tornare sui libri. Molto probabilmente la ragazza studierà al Teatro Stabile di Genova, un’ottima accademia per chi vuole intraprendere il percorso teatrale e cinematografico. “Me l’ha consigliato il mio fidanzato” ha svelato la velina mora ad Oggi, smentendo categoricamente i gossip su un eventuale matrimonio. Ludovica e Luca Bizzarri sono felicemente fidanzati e, nonostante la differenza d’età, più complici e uniti che mai. Ma, almeno per il momento, i progetti relativi a nozze e figli sono rimandati.

Le Veline di Striscia la notizia: la nuova vita di Irene Cioni e Ludovica Frasca

Anche Irene Cioni, l’ultima velina bionda della trasmissione, vuole diventare attrice. “Nel mio cuore c’è il cinema” ha confessato la giovane che però ha un altro piano b, ovvero la televisione. E chissà che tra qualche mese non sia protagonista di qualche reality show… Intanto la Cioni ha ribadito di essere rigorosamente single e di non essere interessata a cercare il grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top