Connect with us

Gossip

Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo dicono addio a Striscia la notizia

costanza federica striscia la notiziaSTRISCIA LA NOTIZIA LE VELINE FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO – Stasera, Domenica 10 Giugno, ultima puntata di Striscia la notizia. Pare proprio che stasera a strisciare non sarà solo la notizia, ma qualcun altro. Le veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, in carica dal 2009, ormai da quattro anni, dicono addio al programma TG satirico di informazione più famoso al mondo. Essendo stato premiato da Guinnes World Record per il gran numero di puntate, Striscia la notizia incrementando il 26 percento di share, si conferma il programma più seguito della televisione italiana, sbaragliando la concorrenza per ben 118 volte. Credete che le veline contribuiscono al meraviglioso successo del programma? Preoccupatissime le due di abbandonare il TG satirico, rilasciano interviste in cui dichiarano addio al pubblico e di diventare starlette precarie.

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO ADDIO A STRISCIA LA NOTIZIA – Comprenderanno forse anche loro la crisi economica che si è abbattuta sull’Italia, adesso? La bionda e la mora, in una intervista, avevano affermato che lo stipendio delle veline non era poi un granché, e che con quel denaro dovevano pagare affitto, abiti, tasse. Il programma Veline ha dichiarato, però, di offrire una retribuzione di 180 euro a puntata che, se moltiplicati per sette, sono 1260 euro netti a settimana. Ben poco per sculettare in TV e sorridere, non credete? Un operaio quelli li prende al mese ed oltre a pagare casa, abiti, tasse, mangiare, ci mantiene una famiglia con dei figli a carico. La differenza? Loro sono famose per quello che fanno, a lui il sudore della fronte non vi è riconosciuto. E’ proprio così che gira la vita!

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO DISOCCUPATE – Adesso Federica Nargi e Costanza Caracciolo, veline di  Striscia la notizia, si dichiarano disoccupate. Ragazze, come tutte le altre, non nascondono di avere paura del futuro e di cosa esso le riserva. Affermando inoltre di dovere possedere talento per fare la velina, dicono che bisogna inoltre essere intelligenti. Ma la bellezza non è talento, è solo una carta di presentazione. Beh, che dire? Non disparate, al massimo il vostro futuro sarà in balia di un calciatore qualunque.

2 Comments

2 Comments

  1. denise

    10 giugno 2012 at 14:42

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Eravate così brave, perchè ve ne andate???
    Io ero una vostra fan, anche se non eravate molto famose!!
    Mi mancherete!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top