Connect with us

Striscia la notizia

Veline, Ezio Greggio: ‘Quest’anno sarà un talent: canteranno e balleranno a Striscia’

costanza federica striscia la notiziaVELINE DIVENTA UN VERO E PROPRIO TALENT – Quest’anno Striscia la Notizia è alla ricerca di nuove veline, sempre una bionda e una mora, che sostituiranno Costanza e Federica. Le ragazze che aspirano ad aver un posto nello studio del famosissimo e duraturo TG satirico, dovranno sfidarsi a colpi di canzoni e stacchetti nella nuova edizione (la quarta) di Veline, che andrà in onda da lunedì 11 giugno (tutti i giorni, tranne la domenica) e terminerà il 22 settembre, giorno della finalissima. Quest’anno, però, si è deciso di dare un nuovo assetto a questo programma: seguirà – come ci tiene a spiegare Ezio Greggio – di più  la formula del talent show, cioè tutte faranno qualcosa di davvero speciale e particolare, che possa colpire i cinque giornalisti delle principali testate giornalistiche, che valuteranno attentamente le giovanissime. Sei ragazze, in ogni puntata, saliranno sul palco per mostrare ciò che sanno fare meglio e anche, ovviamente, il loro aspetto fisico: se una di loro ha un talento sorprendente, ma non ha un corpo molto aggraziato, naturalmente verrà scartata a priori.

GREGGIO E IL LAVORO DELLA VELINA – Greggio, che sarà il conduttore di Veline, è molto entusiasta di affrontare nuovamente questa esperienza, e su Tv Sorrisi e Canzoni dice che quest’anno si è deciso di dare molto spazio, non solo ai balletti delle nuove ‘Costanza’ e ‘Federica’, ma anche alle loro qualità artistiche: ‘Se una è brava a cantare potrà cantare, se un’altra sa ballare ballerà. E tutte dovranno misurarsi con gli stacchetti’. Poi, spiega anche che fare la velina non è un lavoro qualsiasi, e non è nemmeno da disprezzare, perché le ragazze che lo diventano sono sottoposte a diverse prove con loro stesse, e sono tenute a svolgere la loro professione tutti i giorni. E non è da sottovalutare nemmeno un altro elemento importante: ‘Abbiamo avuto ragazze che poi hanno ottenuto ruoli al cinema, fanno le soubrette, i musical, la radio, le testimonial, si sposano con George Clooney… Beh, no, non si sposano ma ci vanno vicino (si riferisce, naturalmente, ad Elisabetta Canalis, ndr). Però tutto questo fa parte del dopo. Nel durante ci scappa qualche fidanzamento con un calciatore. È un classico. Purtroppo Vieri ormai ha una certa età, è in pensione. Non è che può fidanzarsi sempre lui con tutte le veline. Fortuna che adesso c’è Matri’.

DOVE SI TERRANNO I CASTING? – In questo nuovo ‘talent‘ (usando le stesse parole di Greggio) ci saranno diverse puntate, tutte in località d’Italia differenti: Ostuni (BR) in Puglia, le note località balneari di Alba Adriatica (TE) in Abruzzo e di Lignano Sabbiadoro (UD) in Friuli-Venezia Giulia, Andalo (TN) e le sue vette suggestive, le località termali di Acqui Terme (AL) in Piemonte e di Salsomaggiore Terme (PR) in Emilia-Romagna, Riva del Garda (TN) in Trentino-Alto Adige.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top