Connect with us

Televisione

Veleni in Rai: Mara Venier fuori da La vita in diretta. Al suo posto Paola Perego?

paola-peregoVELENI IN RAI: MARA VENIER FUORI DA LA VITA IN DIRETTA. AL SUO POSTO PAOLA PEREGO? Tempi di manovre e spostamenti in Rai che vedono lo stravolgimento del palinsesto per la stagione televisiva 2013/2014, con la cancellazione di alcune sfortunate trasmissioni o la sostituzione di conduttori e conduttrici che non hanno convinto fino in fondo. Ma andiamo con ordine: Il buongiorno degli italiani, firmato Unomattina, dovrebbe restare inviariato nella formula del programma, al cui timone sembrerebbe essere confermata Elisa Isoardi che però potrebbe trovarsi a dover dividere la sua poltrona con un nuovo collega che andrebbe a sostituire Franco Di Mare candidato a sostituire Marco Liorni a La vita in diretta. Nella fascia del mezzogiorno è certa ormai la cancellazione del segmento Storie Vere di Unomattina, condotto con insuccesso dalla coppia Savino Zaba – Georgia Luzi: il destino del giornalista non è ancora dato saperlo, mentre per la conduttrice si aprirebbero le porte del rotocalco pomeridiano di Raiuno Le amiche del sabato, in onda nel weekend, che strapperebbe perciò alla poco affiatata coppia Danilo Fumiento – Lorella Landi.

PAOLA PEREGO SFRATTA MARA VENIER DA LA VITA IN DIRETTA. Probabile spostamento di Verdetto finale che lascerebbe il primo pomeriggio per tornare a dominare la tarda mattinata della prima rete facendo così da traino a La prova del cuoco di Antonella Clerici. La novità assoluta, però, è il cambio di conduzione di uno dei programmi principali del daytime di Raiuno, La vita in diretta, condotta con successo da Marco Liorni e Mara Venier, che pare siano destinati a lasciare la poltrona ad un’altra coppia di conduttori. Proprio così: nonostante il successo di ascolti che ha portato il contenitore pomeridiano di Raiuno a battere sistematicamente il Pomeriggio Cinque firmato Barbara d’Urso, i dirigenti Rai pare vogliano allontanare Mara Venier dalla conduzione del programma (complice la sua trattativa con Mediaset per entrare nel cast dei giurati del serale di Amici) sostituendola probabilmente con Paola Perego, che tornerebbe perciò nel daytime forte del successo delle prime serate condotte nelle ultime due stagioni, Attenti a quei due e Superbrain-Le supermenti.

MARA VENIER APPRODA IN PRIMA SERATA. A dover lasciare lo studio 3 di via Teulada pare debba essere anche Marco Liorni il quale, come già detto, potrebbe essere sostituito dal giornalista Franco Di Mare, reduce dalla sua esperienza a Unomattina. Se i rumors trovassero conferma, dunque, che ne sarebbe dell’ex “Signora della Domenica”? Niente paura: secondo alcune voci provenienti dai corridoi di Viale Mazzini, Mara Venier dovrebbe approdare in prima serata con un programma tutto nuovo. E’ ancora comunque troppo presto per fare ulteriori ipotesi. Sapremo con certezza se la conduttrice veneziana riuscirà a spuntarla sull’amica e collega Paola Perego solo a giugno, con la presentazione ufficiale dei palinsesti.

8 Comments

8 Comments

  1. luigi

    4 aprile 2013 at 16:07

    E’ meglio che la Perego stà a casa sua-

  2. trotta daniela

    4 aprile 2013 at 19:13

    scusate……….grosso,grosso,grosso errore sostituire la signora Venier ed il signor Liorni!!!!

  3. paola

    4 aprile 2013 at 20:40

    Errore sostituire la sig Venier . si potrebbe pensare a domenica in

  4. anna

    17 aprile 2013 at 12:56

    ma siamo matti a riconfermare la isoardi?

  5. anna

    17 aprile 2013 at 13:03

    state cacciando i pilastri della rai, per poi riconfermare quella isoardi che di professionalità zero!
    gli voleva rubare a tutti i costi la prova del cuoco ad antonella, altro pilastro…..
    per colpa sua hanno cacciano bigazzi, perchè non ha saputo gestire la frase incriminata….
    ha offeso tutti i napolitani definendoli imbroglioni…………
    ma le fette di mortadella davanti agli occhi quando ve li caccerete?
    mara venier la numero 1, e viene tolta
    cuccarini un’altra numero 1 e viene tolta
    marco liorni bravissimo e simpaticissimo anche lui via
    e vi tenete la isoardi che nessuno può vedere.
    se non fosse per quei pezzi di carta che leggere e i gobbi, farebbe solo la bella statuina……. bho! uno mattina non ha avuto grandi ascolti e c’era franco di mare!!! vediamo un’altranno che fine farà uno mattina, spero che affondi neglio abbissi

  6. liviana

    23 settembre 2013 at 17:10

    Nella trasmissione del mattino, la Isoardi non vale gran chè. era molto brava la giornalista che c’era quest’estate. molto preparata. a la vita in diretta del pomeriggio, non capisco come avete fatto a non lasciare Marco Liorni. molto bravo e molto educato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top