Connect with us

Ballando con le stelle

Veera Kinnunen: età, altezza, fidanzato Stefano Oradei e altre curiosità

Veera Kinnunen: la vita privata della ballerina svedeseVeera Kinnunen di Ballando con le Stelle biografia sulla ballerina svedese

Veera Kinnunen è nata a Gavle (Svezia) il 6 marzo 1986. È alta 165 cm. Veera ha studiato e vissuto nella sua città natale, Gavle, fino all’età di diciannove anni quando, terminati gli studi, si trasferisce in Australia. Qui partecipa allo show di danza Burn the Floor con il cui cast è stata in tournee per due anni tra Asia, America, Europa e Australia. Veera però non si limita alla danza, coltiva anche la sua passione per la moda e il design e sceglie di disegnare i propri abiti da competizione e quelli dei propri allievi. Impara altre 3 lingue oltre allo svedese, cioè italiano, inglese e finlandese.

Veera Kinnunen: la relazione con Stefano Oradei di Ballando con le Stelle

Veera è fidanzata con Stefano Oradei dal 2008. Si sono conosciuti durante una competizione molto importante del mondo dei latino-americani, il Blackpool Dance Festival, e nel momento esatto in cui i loro sguardi si sono incrociati, hanno capito che sarebbero diventati una coppia, non solo nel ballo, ma anche nella vita. Stanno persino progettando di sposarsi. Non che lo vogliano fare subito, però è indubbio che prima o poi il matrimonio ci sarà, visto che Stefano e Veera stanno insieme da molto tempo e in un’intervista hanno dichiarato: “L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante.” – queste le parole di Stefano Oradei. La loro, infatti, non è una vita facile, perché la danza li porta spesso lontani l’uno dall’altra e comunque non permette loro di vivere una vita tranquilla.

Veera Kinnunen di Ballando con le Stelle: la passione per la danza

Veera, pur avendo soltanto trentuno anni, ha un curriculum davvero impressionante. Insieme al fidanzato Stefano Oradei è diventata campionessa svedese di ballo latino per cinque volte di fila. Veera ha inseguito il suo sogno: ballare sempre e fare della danza il suo lavoro, oltre che una grande passione; d’altronde, balla da quando aveva 7 anni e possiamo immaginare la soddisfazione e la felicità di essere riuscita a fare della sua passione un mestiere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top