Connect with us

Ballando con le stelle

Veera Kinnunen di Ballando: presto un figlio con il collega Stefano Oradei

veera kinnunen stefano oradeiVeera Kinnunen di Ballando con le Stelle: presto un figlio con il fidanzato Stefano Oradei

Veera Kinnunen e Stefano Oradei di Ballando con le Stelle stanno insieme da otto anni. E la coppia, presente nel programma di Milly Carlucci da quattro anni, non conosce crisi, anzi. I due sono più che mai affiatati e sono pronti a mettere su famiglia. Anche se prima toccherà rallentare un poco i rimi. I ballerini sono professionisti molto apprezzati nel mondo della danza e, quando non sono impegnati con il format di Rai Uno, girano il mondo per le competizioni di categoria e per insegnare tale disciplina. Inoltre, si dividono tra Roma, dove è nato e cresciuto Oradei, e Stoccolma, il paese natale di Veera.

Ballando con le Stelle: la vita frenetica di Veera Kinnunen e Stefano Oradei

“Viaggiamo tanto. Non è che non pensiamo a un figlio ma abbiamo avuto la vita piuttosto piena col lavoro e per certe cose bisogna avere una stabilità” ha chiarito Stefano Oradei a Novella 2000. L’insegnante di Anna La Rosa è tanti altri vip italiani è pronto però a mettere in discussione l’idea di avere un bambino. “Il prossimo impegno sarà tornare in Sveza ma ora ci hai fatto venire voglia di un bambino. Chissà” ha confidato al giornalista  della popolare rivista diretta da Roberto Alessi. Il sogno diventerà finalmente realtà? Del resto, come ha sottolineato Veera: “Sono passati otto anni, otto anni fantastici”. Oltre a condividere la vita privata, gli insegnanti di Ballando condividono pure quella professionale. Hanno vinto concorsi internazionali come l’Hong Kong Cup e il Beverly Hills Open. Ma preso parte pure a Let’s Dance, versione svedese della trasmissione della Carlucci. “Inoltre insegniamo danza a Roma e a Stoccolama, sia ai ballerini professioni sia ai principianti” ha puntualizzato il fidanzato della Kinnunen.

Veera Kinnunen e il primo incontro con Stefano Oradei di Ballando con le Stelle

Veera Kinnunen e Stefano Oradei si sono conosciuti grazie al ballo. Il primo incontro è avvenuto a Londra, durante il festival di danza Blackpool.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top