Connect with us

Gossip

Vasco Rossi: Un “clippino” per chiarire

Ieri avevamo parlato delle polemiche suscitate in seguito alle affermazioni di Vasco Rossi riguardo alla marijuana e alla cura del cancro. Stanco di vedere strumentalizzate le proprie parole il cantante ha caricato sulla sua pagina Facebook un clippino direttamente dalla clinica Villalba, clippino che per l’ennesima volta chiarisce la sua posizione riguardo questi argomenti.

Per quanto riguarda la cura del cancro, il Blasco ha detto di aver parlato esclusivamente di quello che farebbe lui ma che rispetta le persone malate e i medici che le curano. Il discorso droghe leggere è stato forse troppo strumentalizzato, Vasco dice che è giusto che i ragazzi vengano informati sulla differenza tra droghe leggere e pasanti, anche in questo video torna a ribadire che la Marijuana non ha mai ucciso nessuno.

Le droghe leggere uccidono indirettamente negli incidenti stradali, su questo non vi è dubbio ma anche l’alcool uccide negli incidenti stradali ma non vengono censurate le pubblicità del vino.

Forse se le parole del Komandante non fossero state “amplificate” si sarebbe solo detto che ci sono sostanze meno pericolose di altre, Vasco ha poi lanciato l’appello ai giovani di imparare a divertirsi senza dover per forza fare uso di sostanze. Più che parole da censurare sembrano più le parole di uno zio che ha vissuto una Vita Spericolata e consiglia i propri nipoti..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top