Connect with us

Gossip

Vasco Rossi si confessa: dall’elezione del Papa ai protagonisti di Sanremo

vasco-rossi-pensieroVASCO ROSSI E’ TORNATO – Il Rocker di Zocca è tornato, e lo fa a modo suo: senza nascondersi. Vasco Rossi è un fiume in piena, e non nega la sua incontenibile gioia. Dalle pagine di Sorrisi e Canzoni Tv lancia il suo Vasco-pensiero e ammette: Mi sento ancora Vasco. Un uomo semplice ma complicato. Un uomo che non si è mai montato la testa. Sono quello di sempre. Ero quasi morto. Poi a un certo punto mi sono risvegliato e magicamente… ancora vivo”. E lo dimostrano i sold out registrati per i nuovi concerti, previsti per questa estate: il rocker è ufficialmente in giro per il suo tour promozionale, e non nasconde l’entusiasmo che da sempre lo ha caratterizzato durante questi eventi. Dal 9 giugno canterà per il suo pubblico, e lo farà con la consapevolezza di essere tornato. E per chi non avesse avuto la possibilità di acquistare i biglietti per queste sette date, ci pensa Sorrisi e Canzoni a svelare un piccolo segreto: prossimamente SkyUno dedicherà uno speciale di due ore al rocker. Un omaggio ai numerosi fans.

LO STOP FORZATO DI VASCO ROSSI – Il ritorno del rocker di Zocca viene visto come un evento, e il motivo è presto detto: le ultime quattro date del “Live Kom” erano state annullate per problemi non meglio specificati. La salute di Vasco Rossi sembrava appesa ad un filo, e i fans erano già in subbuglio. Poco dopo le dimissioni dalla Clinica Villalba di Bologna, il Blasco aveva postato sulla sua pagina di facebook un suo commento: “Questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso. Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme”. Parole cariche di sofferenza e angoscia che non erano sfuggite ai fans, i quali non lo hanno mai abbandonato. Nemmeno durante i lunghi silenzi. Questo ritorno è una celebrazione alla vita. Una nuova emozione che ha voluto condividere con i suoi affezionati.

IL NUOVO VASCO ROSSI – Vasco Rossi è cambiato, per sua stessa ammissione. Ha detto addio alla sua “vita spericolata”, e si è avvicinato anche alla fede. Dalle pagine di Sorrisi e Canzoni Tv commenta gli ultimi episodi che hanno segnato il nostro paese:Il nuovo Papa con il suo “buonasera” mi ha emozionato. Sono convinto che sia stato scelto il Papa adatto per il momento storico che stiamo vivendo, grazie a Papa Francesco torneranno i veri valori, i vecchi valori”. Ma il suo pensiero non si esaurisce, e commenta anche l’ultima edizione di Sanremo: “Quest’anno invece l’ho guardato. Bravo Marco Mengoni, ma soprattutto bravo Kekko dei Modà che è migliorato molto nella scrittura. Elio? Ha fatto cabaret”. Sì, Vasco Rossi è tornato. Più carico di prima, e con le idee molto chiare: “Sono fortunato perché sono nato bello”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top