Connect with us

Musica

Vasco Rossi in ospedale, ma è una bufala: la risposta alle malelingue

VascoRossi_bufala_del_Web

Vasco Rossi in ospedale? Il cantante smentisce

Il cantante Vasco Rossi ancora vittima dell’ennesima bufala in circolo sul web. È stata infatti diffusa la notizia di un suo ricovero in ospedale, cosa che ha attirato subito l’attenzione e le preoccupazioni dei fan del cantante. La notizia si è però fortunatamente rivelata l’ennesima fandonia virtuale.  Un aspetto questo del web, assai triste e poco tutelato che colpisce, non solo personaggi noti del panorama televisivo, ma anche di quello musicale.

Vasco Rossi sbotta contro le voci del web

Che sia vero o no che Vasco Rossi sia stato ricoverato in ospedale, la regola del web vuole solo che se ne parli. La bufala sul cantante ha provocato non solo preoccupazione e amarezza fra le migliaia di fan che amano e seguono il Blasco Nazionale, ma ha scaturito la dura smentita del diretto interessato che ha subito provveduto a smentire in rete, attraverso la sua pagina facebook, la veridicità della notizia. “Tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita – ha scritto il cantante, aggiungendo duro – Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..)”

Vasco Rossi sta benissimo: la foto social rassicura i fan

Il duro sfogo contro le malelingue di Vasco Rossi è stato accompagnato anche da una foto che ha definitivamente rassicurato i fan, apparendo in perfetto stato di salute, vestito da Capitan America insieme all’amico Gaetano Curreri degli Stadio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top