Connect with us

Gossip

Vasco Rossi è tornato: Il videoclip de “L’uomo più semplice” è già online. Presto il nuovo tour

vasco-rossiVASCO ROSSI: DIMISSIONI DA ROCKER?Vasco Rossi è tornato alla grande e presto riprenderà il tour che aveva interrotto a causa delle sue condizioni di salute. Vasco Rossi scherza e afferma: “Ho presentato le dimissioni, ma non sono state accettate. Non sapevo che potesse dare le dimissioni un Papa, però se devo essere sincero non avevo neanche mai sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar“. Poi Vasco Rossi procede dicendo: “Siamo quindi tutti dimissionari e, in questo tempo di dimissioni, chi dovrebbe darle non le dà“. Il Blasco si sente un uomo nuovo, rinato dopo un periodo buio. Si sente diverso, un po’ cambiato ed è pronto per tornare in pista e proseguire il suo percorso. Così, ha dato il via ad un nuovo progetto che lo riporterà in giro per l’Italia. Mantenere questo grande impegno gli costerà fatica ma lui è pronto a dare tutto sé stesso per non deludere i suoi fans.

IL NUOVO KOM 2011 – La tournée sarà la continuazione del Kom 2011, questo il titolo del tour che Vasco è stato costretto ad interrompere in seguito al suo ricovero in ospedale. Vasco Rossi garantisce che questi nuovi concerti avranno qualcosa in più e saranno divertenti. La felicità del pubblico viene prima di tutto. I concerti si terranno allo Stadio Olimpico di Torino il 9, 10, 14, 15 giugno e allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22, 23 e 26 giugno. Inizialmente Vasco avrebbe voluto fare solo quattro date, ma siccome ci sono state delle richieste, ha dovuto aumentare i concerti fino a sette. Sicuramente tutte le date faranno il tutto esaurito e non basteranno ad accontentare i tantissimi fans del rocker. Ma, a quanto pare, Vasco Rossi non si sente di sostenere ulteriori concerti e quindi, per ora, rimarranno questi gli appuntamenti in cui il Blasco si dedicherà al suo pubblico. Sono state scelte le location di Torino e Bologna perché l’organizzazione è partita in ritardo: tutti gli stadi importanti, come San Siro, erano già stati occupati dalle altre star del panorama musicale. Ma a Vasco non interessa, per lui è importante fare musica e sentire il calore dei suoi fans. A questo proposito il rocker afferma: “Io vado a suonare dove ci sono le condizioni“.

IL NUOVO VIDEOCLIP É ONLINE – Dopo aver comunicato la ripresa del tour, Vasco Rossi ha sorpreso i suoi fans con la pubblicazione del videoclip ufficiale del suo singolo “L’uomo più semplice“. Vasco Rossi stesso l’ha postato su Facebook e nel giro di pochi minuti è stato visualizzato da moltissimi fans. Per il momento Vasco non ha altri progetti, solo quello di arrivare sano e lucido fino a giugno. Potrebbe poi esserci in cantiere un nuovo album e il progetto di scrivere un libro, un’autobiografia in cui racconta l’avventura straordinaria della sua vita. Qualsiasi cosà deciderà di fare, i suoi fans, come sempre, lo seguiranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top