Connect with us

Musica

Vasco Rossi diventa nonno: è nata sua nipote Lavinia

vasco rossi nonnoVasco Rossi nonno: è nata Lavina, nipote per l’idolo della musica italiana

Una bella novità in casa di Vasco Rossi. L’idolo della musica pop rock italiana è diventato di nuovo nonno. Il figlio ha pubblicato sui social la foto della sua bambina, venuta al mondo proprio alcune ore fa. La nuova arrivata è stata chiamata Lavinia. L’amore dei fan di suo nonno si è fatto sentire sin dal primo istante. In tanti sono infatti accorsi a congratularsi con l’intera famiglia, riempendo di like lo scatto apparso su Facebook. Ora, il grandissimo Vasco avrà senza dubbio una nuova e speciale musa ispiratrice. Che dalla nascita di questa bambina, verranno fuori altri magici pezzi del nostro amatissimo cantante?! Al momento, non sembra essere ancora arrivata alcuna dichiarazione da parte del neo-nonno. In ogni caso, c’è da aspettarsi di tutto. Un nuovo brano, una dedica speciale o uno dei fantastici ‘klippini’.

Vasco Rossi diventa nonno: è nata la nipote del cantante

Il Blasco sarà senza dubbio un nonno diverso da tutti gli altri. In ogni caso siamo certi che la bambina riceverà davvero tanto amore. Intanto, suo papà pare averla accolta nei migliori dei modi. Il figlio di Rossi sui social scrive: “Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia.” Il figlio di Vasco Rossi in passato parlò del rapporto con suo padre e rivelò inoltre di desiderare una famiglia sua, con cui poter stare a tavola insieme la sera e durante le feste, cosa che lui non ha avuto quando era più piccolo.

 Vasco Rossi nonno: il rapporto con il figlio

Chissà a questo punto che rapporto avrà Vasco con sua nipote Lavinia. Con suo figlio non ha avuto sempre un bel rapporto. I due si sono conosciuti ufficialmente quando il ragazzo aveva 15 anni e da lì hanno iniziato a vedersi e a conoscersi sempre di più. Ora sembrano andare d’accordo. Proprio in una vecchia intervista a Il Mattino, il figlio di Rossi rivelò che suo padre è sempre stato molto attento presente. Noi di GossipeTV a questo punto non possiamo che fare i nostri auguri alla famiglia Rossi e dare il benvenuto alla piccola Lavinia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top