Connect with us

News

Vasco Rossi concerto, le interruzioni di Bonolis: è polemica

Paolo Bonolis: polemica per il concerto di Vasco RossiVasco Rossi concerto, le interruzioni di Bonolis: scoppia la polemica su Twitter

L’attesissimo concerto di Vasco Rossi al Modena Park, di fronte a oltre 220.000 spettatori, è un evento da pelle d’oca. La Rai ha deciso di seguirlo in una maniera inedita: tra una canzone e l’altra Paolo Bonolis racconta aneddoti e intervista persone vicine alla star rockstar. Peccato che molti spettatori di Rai1 non sono rimasti soddisfatti dal modo in cui si sono svolte le cose. Infatti, sono piovuti una marea di tweet di protesta sul social network. Motivo? Troppe interruzioni del concerto e scarso ritmo. Qualcuno se la prende anche con gli ospiti, come ad esempio Materazzi, l’ex calciatore dell’Inter. Ma il bersaglio più colpito è il conduttore stesso. Andiamo a leggere direttamente il malcontento che serpeggia.

Vasco Rossi concerto, Paolo Bonolis bersagliato su Twitter: è bufera

Vasco Rossi al Modena Park, il concerto su Rai1: più che malcontento in realtà è una vera e propria pioggia torrenziale di tweet di protesta. Eccone alcuni: “#Bonolis e #Materazzi hanno rovinato il miglior evento in Italia degli ultimi 10 anni. #Vasco meritava di meglio”, “Bonolis l’uomo più insopportabile d’Italia. #modenapark2017 #VascoRossi”, “Mi sa che stasera #Bonolis ha raggiunto il picco dell’impopolarità”. Potremmo continuare veramente tutta la notte perché i tweet su questo tono scrosciano di secondo in secondo. Qualche sparuto però prende le difese del conduttore, prendendosela con la Rai: “La colpa non è di Bonolis. È il format che è così. Chi critica ed insulta poteva andare a #ModenaPark” o “Se non volete più sentire Bonolis basta che mettiate la lingua del canale in inglese,concerto puro puro”, “Bonolis fa (bene) il suo lavoro, il problema è il direttore artistico RAI che ha concepito questo scempio. Dovrebbe dimettersi stasera!”.

Paolo Bonolis, bufera social: pronta risposta dell’agente del conduttore

Insomma, è evidente che l’idea della Rai di proporre il concerto di Vasco Rossi in questa maniera inedita non sia molto molto piaciuta a una buona fetta dei telespettatori e dei fan del Blasco. Così, a esserci finito di mezzo è Paolo Bonolis, vero bersaglio della polemica che imperversa senza sosta su Twitter. Intanto, in sua difesa è prontamente intervenuto il suo manager Lucio Presta con un tweet. “Modena Park è un evento che non può essere trasmesso integrale. Non tutte le canzoni possono essere ascoltate”. Una questione di diritti ed esclusive tv. Basterà a placare gli animi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top