Connect with us

Gossip

Vasco riprende la Stampa su Facebook

Dopo i post di Vasco Rossi degli ultimi giorni sulla sua pagina Facebook, giornali e web ci hanno marciato sopra ricamando in motli casi quello che aveva dichiarato. Alle 15:49 è arrivato l’ennesimo comunicato del cantante su Facebook dal titolo: io e la Stampa. Ovviamente Vasco si ritira fà più notizia di Vasco cambia stile!!

Nel messaggio di oggi, senza tanti giri di parole, Vasco ha scritto i punti in cui i giorrnali hanno “interpretato” male le sue parole, direttamente dalla pagina di Vasco Rossi:

Io scrivo:

Dichiaro conclusa felicemente la mia straordinaria, trentennale esperienza di Rockstar MA CONTINUERO’ a scrivere canzoni, cantarle e fare concerti in un modo diverso cercando nuove strade e nuovi modi di farlo.

Loro scrivono:

Vasco si dimette, si ritira e va in pensione.

Io scrivo:

Nel 2001 ho avuto una profonda depressione che ho SUPERATO grazie a un calcolato insieme di farmaci  studiato da un gruppo di medici seri e professionisti di grande competenza.   Questo significa che oggi sto bene, NON sono depresso e lo dimostra il fatto che dal 2001 ad oggi ho fatto una quantità enorme  di concerti, fantastici tour con stadi strapieni in perfetta forma psicofisica.

La stampa scrive:

Vasco è depresso. Sta male. È finito.

Effettivamente le parole del cantante di Zocca sono state interpretate male ma l’importante è che Vasco ci faccia ancora sognare per molti anni..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top