Connect with us

Gossip

Vasco parla di legalizzazione droga su Facebook

Ogni giorno il cantante Vasco Rossi comunica con i propri Fans su Facebook, circa un’ora fa ha scritto un breve comunicato in cui parla di una inversione di tendenza del governo americano nei confronti della droga: “ questa nuova posizione del governo americano lascia sperare che finalmente si cominci a usare il cervello al posto del manganello“..

Dopo circa 15 minuti arriva un nuovo post di Vasco, questa volta si tratta di un messaggio al Ministro Giovanardi:

“Siamo tutti contro la droga..e siamo tutti per la cultura della vita!
E’ estremamente SCORRETTO egregio sig Giovanardi, continuare  ad usare sempre  la definizione “Liberalizzazione”  della droga, quando si tratta invece di “LEGALIZZAZIONE” che è cosa ben diversa! Lei non può usare questi sotterfugi. Non è onesto, non è da Lei. L i b…”
Naturalmente entrambi i messaggi di Vasco hanno immediatamente trovato migliaia di consensi da parte degli iscritti alla pagina, un intervento su un argomento delicato come quello della legalizzazione della droga che divide sempre in 2 l’Italia farà sicuramente molto discutere..
Negli ultimi giorni si parla dell’uso di Facebook da parte di Vasco Rossi, per molti si tratta di un uso sconsiderato, a molti fa paura perchè quello che scrive Vasco viene letto da milioni di persone e come è risaputo, oltre ad essere sincero non ha peli sulla lingua..
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top