Connect with us

Gossip

Vanessa Lawrens: galleria foto, video e identikit della fiamma di Mario Balotelli

vanessa lawrens mario balotelli raffaella ficoVANESSA LAWRENS – MARIO BALOTELLI – IDENTIKIT – Bella, con un corpo sinuoso e perfetto, Vanessa Lawrens, modella francese, è la nuova fiamma di Mario Balotelli. Il calciatore della nazionale italiana sta catalizzando l’attenzione dei media per la storia con Raffaella Fico, che attende una bambina proprio da lui. Super Mario ha subito preso le distanze dalla gravidanza della sua ex, dichiarandosi pronto a riconoscere la bambina, dopo il test del Dna: adesso, come nulla fosse, se la spassa ad Ibiza con il suo nuovo amore. Ma chi è Vanessa Lawrens? Un volto dolce, sensuale ed accattivante Vanessa è una famosa modella di 22 anni, che ha lavorato per le più prestigiose firme della moda, tra cui Adisas ed Yves Saint Laurent. In Francia è molto nota per aver partecipato ad un reality show dal titolo Ile de la Tentation, versione francese della nostra Isola dei Famosi. Come tutte le giovani che sognano di sfondare nel mondo dello spettatcolo, anche lei è approdata in televisione dal mondo delle sfilate.

VANESSA LAWRENS – LA MUSICA – MARIO BALOTELLI- La bella Vanessanuova fiamma di Mario Balotelli non si è certo fermata qui ma, alla sua passione per il piccolo schermo, ha unito quella per la musica: ha infatti conosciuto un enorme successo, sia in Francia che in Belgio, con il singolo pop-dance Crazy, pubblicato per l’etichetta Up Time. La ragazza ha una vita professionale molto movimentata tra sfilate, musica e televisione. Il curriculum professionale della bella Vanessa Lawrens prosegue approdando alla tv come conduttrice. In Francia ha condotto il programma Atout Vip con Jerome Modà, alla ricerca di future reginette di bellezza. E’ stata la musa ispiratrice e volto di punta del marchio Leef Jeans che produce abiti alla moda per un target di giovanissimi. Giovane, bella e determinata la giovane Vanessa Lawrens lavora alacremente per imporsi nel mondo dello show business. Ma se volessimo ragionare in termini di marketing (non è detto che sia così) potremmo dire che la storia con Mario Balotelli è un’operazione molto ben costruita, che le sta regalando moltissima popolarità. Poi, se di vero amore o di flirt si tratta, sarà solo il tempo a dirlo.

 

MARIO BALOTELLI – VANESSA LAWRENS – RAFFAELLA FICO – Vanessa Lawrens, nuova fiamma di Balotelli: e Raffaella Fico? La gravidanza prosegue e alla luce di quello che sta succedendo sembra che ormai si allontani sempre di più la speranza di un ritorno insieme a Mario. Si è da poco saputo che attende una bimba ed è stata avvistata dai paparazzi, in compagnia della famiglia, a spasso a Venezia con il pancino sempre più in vista. Mentre Mario Balotelli fa bagordi ad Ibiza, lei si prepara a fare la mamma in Italia.

2 Comments

2 Comments

  1. sara

    19 luglio 2012 at 13:24

    Praticamente questa non è nessuno,una qualunque in cerca di pubblicità,sembra un trans…la Fico tutta la vita!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top