Connect with us

Scelti per voi

Vanessa Incontrada ai WMA 2017, critiche per il peso: interviene Selvaggia

Vanessa Incontrada, critiche pesoVanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2017 criticata in rete per il peso: interviene Selvaggia Lucarelli

Vanessa Incontrada è nuovamente sotto attacco da parte dei webeti. Ebbene sì, permetteteci di chiamare così coloro che in queste ore hanno preso di mira la conduttrice dei Wind Music Awards. Per chi non lo sapesse, webeti è un termine coniato da Enrico Mentana che significa ebeti del web. Il fatto è il seguente: in rete qualcuno (non pochi, purtroppo) è tornato ad affermare che la presentatrice sia grassa. E lo ha detto senza usare mezzi termini, sottolineandolo con commenti e immagini che più vergognosi non si può. In merito a questa polemica sono intervenuti alcuni personaggi di primo piano che hanno difeso con fermezza la splendida attrice di origini spagnole. Fra tutti si è distinta Selvaggia Lucarelli, blogger e firma de Il Fatto Quotidiano. La penna del giornale di Marco Travaglio ha sferrato un attacco sottile ma pungente a uno di costoro che ha irriso Vanessa.

Selvaggia Lucarelli contro il webete che insulta la Incontrada per il peso

La giornalista de Il Fatto Quotidiano c’è andata giù diretta contro un utente di Twitter. Allo sfrontato commentatore che ha irriso brutalmente la conduttrice dei WMA 2017, ha dedicato un post su Facebook. “Ciao M…”, ha esordito la blogger chiamando per nome il diretto interessato. “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. Applausi a Selvaggia.

Anche Elisa D’Ospina difende Vanessa Incontrada: le parole della modella curvy

In difesa della conduttrice dei Wind Music Awards è scesa in campo anche Elisa D’Ospina. La famosa e amata modella curvy, splendida nella sua taglia 48, ha dedicato alla questione un post sul suo profilo. “I commenti che ho letto alle 3 della mattina al ritorno dei WMA su Vanessa Incontrada sono alquanto imbarazzanti”; così ha esordito la donna. Che poi ha proseguito: “Portate davvero le persone (…) a non mangiare più per star dentro a quella scatola. (…) Appena vedete una con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi”. Come nel caso della Lucarelli, pure l’opinione della D’Ospina ha conquistato migliaia di like e commenti concordi nella quasi totalità. Allora c’è speranza: anche sui social c’è gente civile!

2 Comments

2 Comments

  1. Iole

    7 giugno 2017 at 00:13

    Vanessa sei bellissima, bravissima e ci possiamo ritrovare tutte noi che non siamo più dei figurini ma persone normali, e sopratutto viva qualche kg in più e abbasso l’anoressia 😘❤

  2. Lina

    7 giugno 2017 at 14:27

    Vanessa Incontrada BELLA e BRAVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top