Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada vita privata: il matrimonio può attendere

vanessa_incontradaVanessa Incontrada vita privata: mamma e fidanzata felice.

Vanessa Incontrada è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico italiano grazie alla sua simpatia, al suo accento spagnolo e al suo mettersi sempre in gioco senza paura. La sua vita privata può essere riconducibile ad una sola parola, felicità. La bella spagnola, infatti, è felice al fianco di un imprenditore con cui condivide la sua vita da otto anni e che, nel luglio 2008, l’ha resa mamma del piccolo Isal. La vita privata è molto importante per Vanessa Incontrada che vive per la felicità del figlio e del compagno, ma nonostante questo non rinuncerebbe mai al suo lavoro per fare la donna di casa a tempo pieno poiché le piace la sua professione e la fa sentire realizzata. Dopo varie sofferenze in amore, Vanessa Incontrada è tornata a sorridere e con la sua bella famiglia ha deciso di lasciare la città di Milano e optare per la più tranquilla Follonica.

Vanessa Incontrada vita privata: matrimonio e secondo figlio?

Vanessa Incontrada è felice al fianco del suo imprenditore, ma per il momento non è ancora tempo di matrimonio. I due sono molto innamorati e la bella spagnola, appena ne ha la possibilità, lascia il luogo di lavoro per correre da lui e passare un pò di tempo insieme. La Incontrada vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Isal, come dichiara per Vanity Fair,  la voglia c’è, ma c’è anche la paura per quello che ha vissuto durante la sua prima gravidanza. Non tanto per i dolori fisici, che colpiscono ogni futura mamma, ma soprattutto per l’attenzione mediatica che i paparazzi hanno rivolto a Vanessa che, quindi, più volte ha affermato di non aver vissuto al meglio questa bellissima esperienza. D’altronde, ha solo 36 anni e una vita davanti. L’abito bianco e il secondo figlio possono aspettare, almeno per ora.

Vanessa Incontrada: il suo negozio di abbigliamento.

Di recente, abbiamo potuto ammirare Vanessa Incontrada nei panni di unica conduttrice di Italia’s Got Talent. La ragazza, però, non si limita solo alla vita professionale, ma ha anche altri interessi. Non tutti sanno che la Incontrada ha aperto un negozio di abbigliamento, “Besitos”, a Follonica proprio per poter stare a contatto con la gente. Inoltre, in passato aveva aperto un ristorante di piatti tipici toscani a Barcellona. Una donna dalle mille risorse che, quando non lavora in televisione, non ama stare ferma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top