Connect with us

Non Dirlo Al Mio Capo

Vanessa Incontrada fiction: tutte le nuove serie Rai con l’attrice spagnola

vanessa incontrada instagramVanessa Incontrada fiction su Rai Uno: dove la vedremo?

In queste ore sta davvero facendo tanto parlare di sè, Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, in queste ore finita al centro di una polemica che davvero poco ha a che fare con il suo talento e il suo successo, sta per tornare in grande stile anche sul versante fiction. La Incontrada, infatti, sarà la protagonista femminile di Scomparsa, uno dei lavori di punta di Rai Uno per la prossima stagione televisiva. Al suo fianco Giuseppe Zeno, impegnato anche sul set del Paradiso delle signore 2. In Scomparsa Vanessa sarà Nora, una psicologa madre single di Camilla, un’adolescente piuttosto turbolenta. Le due ben presto si trasferiranno a San Benedetto del Tronto. Qui, dopo una normale giornata di scuola, Camillla sparirà improvvisamente. Le indagini sulla sua scomparsa verranno seguite dall’affascinante commissario Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno).

Vanessa Incontrada in Non dirlo al mio capo 2: le ultime novità

La fiction senza dubbio più attesa in cui rivedremo Vanessa Incontrada è il seguito di Non dirlo al mio capo 2. La popolarissima serie, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe tornare sul piccolo schermo ad inizio 2018. Sono ancora però piuttosto lacunose, a dire il vero, le notizie inerenti l’apertura del set e i nuovi possibili scenari. Certo è che la coppia formata dall’attrice spagnola e Lino Guanciale funziona. Funziona così tanto bene da aver portato i fan ad un livello di attesa raggiunto da davvero pochissime altre serie tv. In tanti, infatti, si stanno chiedendo quale sarà il destino di Lisa ed Enrico dopo l’ultima, sorprendente puntata. Entrambi, infatti, nascondevano uno scheletro nell’armadio abbastanza impegnativo. Lei due figli, lui una moglie. Riusciranno i due a perdonarsi e a guadagnarsi il loro lieto fine? Staremo a vedere.

Vanessa Incontrada e le polemiche sulla sua forma fisica

Vanessa Incontrada, in queste ultime ore, non ha fatto parlare di sè soltanto per i suoi numerosi impegni lavorativi. L’attrice spagnola è infatti finita, suo malgrado, al centro di una polemica tanto inattesa quanto sgradevole riguardante il suo peso. Vanessa sceglierà la via del silenzio o deciderà di replicare alle critiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Non Dirlo Al Mio Capo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top