Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada ferita, occhio bendato (foto): l’attrice spiega l’incidente

Vanessa Incontrada incidente occhioVanessa Incontrada ferita all’occhio, (foto): l’attrice spiega l’incidente, dando la versione dei fatti

E’ subito scattato il panico generale tra i fan quando poche ore fa Vanessa Incontrada ha fatto apparire su Instagram una foto in cui si è ritratta con l’occhio bendato, evidente conseguenza di un incidente. Di primo acchito lo scatto ha fatto temere per il peggio (in effetti, il colpo d’occhio è piuttosto forte, foto qui sotto). Tuttavia, a riportare in fretta la calma e a far rientrare lo sgomento ci ha pensato la diretta interessata, spiegando la causa della benda e dando ai suoi numerosi seguaci (oltre 730 mila) la versione di quanto accaduto. Andiamo allora a leggere quanto ha dichiarato e a scoprire lo scatto in questione.

Vanessa Incontrada: il grande spavento dei fan e la spiegazione dell’attrice

Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos. #VaneBua”, ha scritto a fianco della foto in questione Vanessa Incontrada. Dal tono scanzonato e dalle parole del commento già si può cogliere che per fortuna non si è trattato di nulla di irreparabile o tragico. Ma i migliaia di fan accorsi sul suo profilo Instagram, non dandosi pace dopo aver visto la fotografia, hanno molto insistito per avere ulteriori informazioni sul suo stato di salute e per capire il motivo dell’occhio bendato. Così, l’attrice spagnola di Barcellona, solo in un secondo momento, ha fornito la dinamica dei fatti, tranquillizzando i follower.

Vanessa Incontrada e l’incidente all’occhio: pericolo di stallo delle riprese di Non ditelo al mio capo

La conduttrice, quindi, ha spiegato che “un trucco ha fatto allergia all’occhio”, ribadendo poi che non c’è “nulla di grave” e ringraziando tutti per i tanti messaggi di preoccupazione e di auguri di pronta guarigione. Dunque, il colpevole è stato un cosmetico che le ha provocato una reazione allergica. Il piccolo incidente capitato alla Incontrada combacia sfortunatamente con le riprese della serie tv che in questi giorni la stanno impegnando. L’attrice è infatti attiva sul set della seconda stagione della fortunata fiction Rai Non ditelo al mio capo. Così, resta da capire se il piccolo disguido non fermi le registrazioni della serie Tv per qualche giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top