Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada: età, altezza, peso, compagno e figlio

Vanessa Incontrada vita privata e curiositàVanessa Incontrada, vita privata e curiosità: figlio, marito, peso, altezza, età

Vanessa Incontrada è un’ex modella, conduttrice e attrice italiana di origini spagnole. Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978, ha 38 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Splendida nel suo fisico mediterraneo, è alta 1 metro e 70 centimetri e pesa 65 chilogrammi. La presentatrice non è sposata ma ha una vita privata serena e gioiosa: è felice infatti con Rossano e i due vivono insieme a Follonica, in quel di Grosseto. Vanessa è anche una mamma appagata: dalla relazione con il suo compagno nel 2008 è nato Isal, uno splendido bambino che oggi ha 9 anni. Venuta al mondo da padre italiano e madre di origini iberiche, la Incontrada è cresciuta dividendosi fra la Spagna e il Bel Paese. La sua carriera è iniziata quando non era ancora maggiorenne. A 17 anni ha cominciato a fare la modella per poi trasferirsi a Milano.

Vanessa Incontrada, l’esordio boom al cinema e in tv

Vanessa è una donna realizzata anche dal punto di vista lavorativo. La sua carriera è iniziata che ancora non era maggiorenne: da lì è stata un’ascesa continua. Fra il 1998 e il 2002 ha cominciato ad affacciarsi al mondo della tv partecipando a diversi programmi. In quelle occasioni si è fatta conoscere ed apprezzare ma è solo negli anni successivi che farà il grande salto. Nel 2003 Pupi Avati l’ha scelta come protagonista del suo celebre film Il Cuore Altrove. Con la pellicola del grande registra ha riscosso un successo così ampio di pubblico e di critica tanto che i giornali l’hanno defininita “La Julia Roberts d’Europa”. Dal 2004 al 2006 ha vissuto un vero e proprio trionfo in tv accanto a Claudio Bisio a Zelig. Il programma comico, in onda sulle reti Mediaset, ha registrato ascolti da capogiro con picchi di 9 milioni di telespettatori.

Vanessa in tv fra show e fiction di successo

Negli anni successivi la Incontrada ha fatto molte altre cose, dividendosi fra cinema, fiction e tv. Dopo il debutto sul grande schermo con Pupi Avati, ha preso parte ad altri 9 film, tutti firmati da registi eccellenti. Fra le pellicole di maggior impatto ricordiamo La cena per farli conoscere (2007), Ti sposo ma non troppo (2014), Tutte lo vogliono (2015). In tv è stata protagonista di sceneggiati di enorme successo come Un’altra vita (2014), Anna e Yusef (2015). Sempre sul piccolo schermo ha preso parte a molti show di primo piano come Italia’s Got Talent (in giuria) e Wind Music Awords, che tradizionalmente conduce con Carlo Conti ogni anno ad inizio estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top