Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada peso: Carlo Conti la difende ma non è come sembra

Carlo Conti difende Vanessa IncontradaCarlo Conti difende Vanessa Incontrada per le critiche sul peso in rete dopo i WMA 2017?

Anche Carlo Conti difende Vanessa Incontrada dal violento attacco che ha subito in rete circa il suo peso? Riepiloghiamo i fatti. La bella conduttrice di origini spagnole ha presentato, insieme al Re Mida di Rai1, i Wind Music Awards 2017. L’attrice ed ex modella è stata in onda in prima serata sulla rete ammiraglia lunedì 5 e martedì 6 giugno. Oltre 5 milioni di persone hanno premiato lo spettacolo live dall’Arena di Verona per ben due sere consecutive. Ebbene, nel corso della sua partecipazione all’evento, in rete qualcuno (non pochi, purtroppo) hanno preso di mira la donna per il suo fisico. Su Twitter, in particolare, degli utenti l’hanno pesantemente insultata con epiteti e immagini sconcertanti, adducendo che sia troppo grassa. A difesa della splendida trentottenne sono scesi in campo alcuni volti noti come Selvaggia Lucarelli e Elisa D’Ospina. Oggi, su Instagram, pare sia stato solidale anche il suo compagno di avventura dei WMA 2017, Conti. Ma non è come sembra.

Conti difende Vanessa Incontrada dagli attacchi per il peso?

Sulla polemica riguardante gli attacchi subiti dalla Incontrada circa il suo peso, hanno detto la loro giornalisti e personaggi di primo piano. Selvaggia Lucarelli è stata la prima a difendere la bella italo-spagnola, con un duro ma azzeccatissimo post su Facebook. Sul suo profilo ufficiale, la penna de Il Fatto Quotidiano si è rivolta direttamente a uno fra coloro che hanno insultato la presentatrice. La giornalista ha persino pubblicato la foto del perfido utente che su Twitter ha preso di mira Vanessa per il suo peso, dicendogliene di tutti i colori. Pure la modella curvy Elisa D’Ospina è intervenuta sui social, solidarizzando con la conduttrice. Oggi, sulla pagina Instagram carloconti.it è apparso un post in cui si legge: “Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…”. Questa è la descrizione che accompagna un’immagine in cui i due padroni di casa dei WMA 2017 sono ritratti insieme. Siamo sicuri che quella pagina sia di Carlo Conti? No, anzi, siamo certi del contrario.

Carlo difende Vanessa per le critiche sul peso? No, è la fan page

Carlo Conti dunque è solidale con la sua collega contro chi l’ha insultata in rete dicendole che è troppo grassa? Ne siamo consapevoli al 100%. Tuttavia, per completezza d’informazione, dobbiamo dire che quella su cui è apparso il post in difesa della spagnola non è la pagina ufficiale di Conti, ma solo una fan page (cosa fra l’altro scritta chiaramente). Tra le altre cose, sul suddetto profilo Instagram è indicato un sito che farebbe riferimento al presentatore. Anche qui, per precisione, è obbligo sottolineare che l’unico suo portale ufficiale termina con .net e non con .it. Tutto questo lo scriviamo per amor di verità, sia chiaro. E comunque, conoscendo Carlo, siamo certi che quelle parole è come se le abbia dette… Anzi, in privato con Vanessa le ha sicuramente pronunciate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top