Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada e il compagno: il dolore è lontano

vanessa-incontradaChi è il fidanzato di Vanessa Incontrada?

Prima o poi se ci credi, accade per davvero. E’ ciò che è successo alla bella Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice di origine spagnola che in questo momento sembra vivere un momento molto sereno e felice accanto al suo fidanzato Rossano Laurini. Imprenditore lui, donna dello spettacolo lei, sembrano essere entrambi una coppia d’oro come quelle che non se ne vedono più in giro e forse proprio perchè  appartenenti a mondi lavorativi diversi. La loro storia d’amore va avanti ormai da sette anni, ed anche se Vanessa per il suo Rossano sarebbe pronta anche a convolare a nozze, la cosa non sembra metterle fretta più di tanto. Infatti da alcune interviste rilasciate da lei per la promozione del suo ultimo film al cinema Ti sposo ma non troppo, sembra che la loro indipendenza lavorativa, accanto al bambino avuto nell’arco della loro relazione, renda la loro vita completa in tutto da non desiderare null’altro al momento.

Ma non è stato tutto rose e fiori per Vanessa Incontrada ed il suo fidanzato

L‘attrice che al momento è impegnata nella fiction Un’altra vita in onda in prime time su Rai 1, sebbene viva ora la sua storia con molta serenità non nasconde momenti difficili e delicati passati accanto al suo attuale fidanzato. Infatti sette anni fa il suo Rossano era sposato con la sorella del fidanzato della bella conduttrice e dalla quale è nata anche una bambina. La conduttrice spiega come il tempo abbia aiutato a superare piano, piano quel momento così delicato venutosi a creare dall’effetto indesiderato di una famiglia allargata.

Vanessa Incontrada mamma orgogliosa

Ora che i rapporti in famiglia vanno a gonfie vele l’attrice è orgogliosa del suo bambino e dal fatto di essere diventata zia per la nascita della figlia di sua sorella. Secondo l’attrice infatti, è la cicogna che tutti in famiglia attendevano con ansia. Per il momento esclude qualsiasi possibilità di maternità in vista di progetti lavorativi imminenti, nonostante il suo desiderio di diventare nuovamente mamma voglia regalare un fratellino o una sorellina al suo adorato figlioletto. Non c’è che dire: è proprio un momento fortunato tra lavoro e vita privata per la bella Vanessa Incontrada.

1 Comment

1 Comment

  1. osvaldo

    29 novembre 2014 at 01:08

    Bell la DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top