Connect with us

News

Vanessa Hudgens e la malattia del padre: l’annuncio che commuove

vanessa_hudgensVanessa Hudgens confessa: il padre ha il cancro.

Vanessa Hudgens è nota al pubblico per essere stata Gabriella Montez in High School Musical, un film in grado di appassionare gli adolescenti di tutto il mondo. In questi anni, l’attrice è cresciuta professionalmente ricoprendo ruoli di maggior prestigio, ma anche nella vita privata. La Hudgens ha trovato l’amore con Austin Butler, un amore che li rende sempre più affiatati e che si basa su un fatto che accomuna le loro vite. A rivelarlo è la stessa Vanessa Hudgens che, durante una serata all’Industry Dance Awards che l’ha vista protagonista, si è lasciata andare ad uno sfogo molto toccante. La ragazza ha confessato che il suo amato padre è malato di cancro e che gli è stato diagnosticato da poco, trovandosi già al quarto stadio. Vanessa ha aggiunto che il fidanzato Austin ha perso, lo scorso anno, la mamma sempre per colpa del cancro e che, per questo motivo, odia  questo male che colpisce le persone.

Vanessa Hudgens: il discorso contro il cancro.

“Odio il cancro con tutta me stessa”, sono queste le parole usate dalla giovane Vanessa Hudgens per concludere il discorso che ha commosso i presenti all’Industry Dance Awards. La ragazza ha dedicato il premio al papà, alla mamma di Austin, ma anche a tutte le famiglie di quelle persone colpite dal cancro che, ogni giorno, dimostrano la loro forza. L’evento era in favore dei ballerini che sono sopravvissuti al cancro e quale migliore occasione se non questa per condividere il peso della notizia che gravava sulle spalle della bella attrice? Lo scorso mese, Vanessa ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia del padre facendo una richiesta ai suoi fan di tutto il mondo, ovvero quella di pregare per la salute dell’uomo. Il motivo non si conosceva, ma adesso è stato svelato. Inutile dire che i fan della Hudgens le sono vicini in questa battaglia e sperano che tutto possa concludersi per il meglio.

Vanessa Hudgens e Austin Butler: il loro amore.

Nel frattempo, la storia d’amore tra Vanessa Hudgens e Austin Butler procede a gonfie vele. Da poco il ragazzo ha festeggiato i suoi 24 anni con una giornata interamente in compagnia della fidanzata. Non sono mancate foto ricordo di quei momenti condivise sui social network, mentre adesso è pronto per stare vicino all’attrice nella battaglia più importante della sua vita e per darle la forza necessaria per supportare il padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top