Connect with us

Gossip

Vanessa Hessler è incinta: prima gravidanza per l’attrice

hessler-vanessaGossip, Vanessa Hessler è incinta: aspetta un figlio da Gianni Nunnari

Solo qualche giorno fa abbiamo rivisto la bellissima Vanessa Hessler su Rai Uno nella replica di una delle sue fiction di successo, La Ragazza Americana. Ma non siamo qui a parlare del successo ottenuto dall’ennesimo passaggio televisivo della Hessler, bensì della sua vita privata, che presenta un’interessante novità. Vanessa Hessler è incinta: l’attrice italo-americana aspetta un figlio dal compagno produttore. A rivelarlo è il settimanale Di Più Tv, che fa trapelare la notizia della gravidanza dell’attrice, dopo aver scovato qualche mese fa quella di Margot Sikabony.

Vanessa Hessler è incinta: chi è il compagno?

Bellissima quanto riservatissima, così è Vanessa Hessler, al momento incinta del suo primo figlio. Ma chi è il compagno dell’attrice? Si tratta di Gianni Nunnari, un produttore italiano, molto famoso negli Stati Uniti per via dei suoi film, tra i quali possiamo citare Alexander e 300. La Hessler vive una storia d’amore con il produttore da circa un anno e ora sta per diventere mamma, anche se non si conosce ancora lo stato della gravidanza dell’attrice. Sempre secondo il settimanale Di Più Tv, però, l’attrice potrebbe convolare a nozze con il compagno prima del parto.

Vanessa Hessler presto mamma

Vanessa Hessler, bellissima protagonista di tante fiction Rai, diventerà presto mamma. L’attrice, per amore, si è trasferita in California, dove il compagno Gianni Nunnari vive per motivi di lavoro. Vanessa ha conosciuto il produttore, di 28 anni più grande, dopo la fine della storia d’amore con il collega Francesco Montanari. E ora la bellissima attrice è pronta a costruire insieme al compagno una bellissima famiglia: tanti auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. massimo

    17 giugno 2015 at 14:38

    Sì, anch’io ti amo tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top