Connect with us

Gossip

Vanessa Hessler è incinta: dolce attesa a Portofino con Gianni

Vanessa-HesslerVanessa Hessler aspetta il primo figlio dal compagno produttore

Aveva provato a smentire le voci di una gravidanza solo due mesi fa. Ma a lungo andare la bella Vanessa Hessler non è più riuscita a nascondere le sue nuove forme. L’attrice italo-americana è stata paparazza a Portofino, mentre era intenta a trascorrere qualche giorno con il compagno, e futuro padre di suo figlio, Gianni Nunnari. Abiti morbidi che a stento contengono il pancione, scarpe comode e sorriso raggiante: così Vanessa è ritornata in Italia. La Hessler da tempo, ormai, vive a Los Angeles insieme al compagno, di professione produttore cinematografico.

Vanessa Hessler incinta: primo figlio per l’attrice

Vanessa Hessler aspetta il suo primo figlio da Gianni Nunnari, di quasi trent’anni più grande. L’attrice non ha mai avuto problemi con la differenza d’età anzi, pare che grazie a questa, sia riuscita a maturare e crescere. Vanessa, però, non preferisce mischiare lavoro con vita privata tanto che, nonostante il compagno sia uno dei produttori più importanti a Hollywood, non gli ha mai chiesto un ruolo in qualche film. “Non è così che vanno le cose. Non penso al lavoro del mio compagno: non gli ho mai chiesto di prendere parte a un provino per uno dei suoi film e nemmeno gli ho mai chiesto di avere un parte. Sono una professionista: sono sempre andata avanti con le mie forze ed è così che voglio continuare…” ha dichiarato qualche tempo fa la Hessler.

Vanessa Hessler pronta a diventare mamma

Non è stato ancora svelato quando nascerà il primo figlio di Vanessa Hessler, ma guardando il suo pancino nelle ultime foto è chiaro che la gravidanza è in stato avanzato. Nel frattempo l’ex modella si gode con il compagno le meritate vacanze in Italia, il paese dove ha riscosso grande successo grazie al ruolo da protagonista nelle fiction Rai. Passato quel periodo, però, Vanessa è ora pronta ad interpretare la parte più bella: quella di mamma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top