Connect with us

Gossip

Vanessa Gravina si è sposata: chi è il marito Domenico

vanessa-gravinaVanessa Gravina e Domenico Pimpinella: i dettagli del matrimonio

Un matrimonio a sorpresa, quello di Vanessa Gravina, nonostante fosse stato annunciato da tempo. L’attrice di fiction e teatro ha sposato Domenico Pimpinella, dopo ben cinque anni d’amore. La cerimonia è avvenuta a Roma,  in una chiesa sconsacrata, davanti a 50 invitati, tra cui l’ex fidanzato della Gravina, l’attore Edoardo Siravo. “I nostri dieci anni insieme meritano di essere onorati. Abbiamo un buonissimo rapporto: lui ha le chiavi di casa mia, io quelle di casa sua” ha spiegato Vanessa al settimanale Diva e Donna.

Vanessa Gravina: chi è il marito Domenico Pimpinella

“Ha uno sguardo sulla vita che è filosofico e antropologico; ha una conoscenza profonda della natura umana e capacità di sdrammatizzare, ironia e simpatia. Ha per me stima e rispetto” così Vanessa Gravina parla del marito Domenico, con il quale la storia d’amore è nata cinque anni fa. Ma chi è Pimpinella? 42 anni, di professione manager, è vicedirettore dell’Ente previdenziale Enpam. Per il matrimonio la coppia non ha voluto regali, ma offerte ai volontari dell’Azalea Onlus, uno dei migliori gattili d’Europa, dove sono ospitati ben 350 gatti che vengono curati e protetti ogni giorno.

Vanessa Gravina e il marito: dopo il matrimonio, un figlio

Dopo Natale, Vanessa Gravina e Domenico partiranno per il viaggio di nozze in Antigua ma hanno fatto sapere di aver già iniziato i lavori per un figlio. “Ci stiamo provando nel modo più naturale possibile. Non vorrei forzare la natura. Non per un fatto di dogma o di prevenzione mentale, però credo che alcune cose della vita debbano avvenire in modo naturale. E se verranno in modo naturale saremo ben contenti. Ci proviamo con grande armonia, senza ansia da prestazione” ha dichiarato l’attrice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top