Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries torna in tv: a gennaio su Italia Uno

Vampire-DiariesThe Vampire Diaries anticipazioni: quando rivedremo Elena, Stefan e Damon in Italia?

I tanti fan di The Vampire Diaries avranno un gradito regalo per l’imminente Natale: la serie televisiva sui vampiri torna in tv. Dopo la fine della quinta stagione su La5 che ha ottenuto un ottimo riscontro, Italia Uno ha deciso di riproporre la serie completa, dall’inizio. Nel 2015 potremo quindi rivedere la storia dal principio, dal primo incontro tra Elena e Stefan, le ostilità con Damon e il passato della manipolatrice Katherine. Italia Uno ha deciso di far diventare The Vampire Diaries un appuntamento quotidiano, visto il successo che riscuote tra i giovani e non solo. Questo nuovo passaggio televisivo sarà l’occasione buona per rivedere momenti emozionanti e entusiasmanti delle prime stagioni che hanno stregato tutto il mondo, ma sarà un’opportunità da cogliere al volo anche per chi ancora non conosce The Vampire Diaries e il magico trio composto da Stefan, Elena e Damon.

The Vampire Diaries su Italia Uno: la data di inizio

The Vampire Diaries ricomincerà ad essere trasmesso dalla prima stagione su Italia Uno a partire dal prossimo lunedì 5 gennaio, alle ore 15.45. Dal lunedì al venerdì, quindi, appuntamento imperdibile con gli amati vampiri di Mystic Falls con le prime cinque stagioni già viste in Italia. Dal 19 febbraio, sul canale a pagamento Mya comincerà ad essere trasmessa invece la sesta stagione, attualmente ancora in corso negli Stati Uniti.

The Vampire Diaries: come tutto ebbe inizio

Per chi non l’avesse mai visto, ecco qualche anticipazione della prima stagione di The Vampire Diaries, che partirà presto su Italia Uno. La protagonista è Elena Gilbert, un’adolescente che vive a Mystic Falls, che ha da poco subito la perdita dei genitori. La ragazza è costretta così a vivere con sua zia Jenna e con il fratello minore Jeremy, ma può contare anche sulla presenza delle sue miglior amiche Caroline e Bonnie. Quest’ultima, in particolare, scopre di far parte di una famiglia di streghe. Elena si innamora di Stefan Salvatore, un misterioso ragazzo che si rivela essere un vampiro. Elena scopre di essere identica al primo amore di Stefan e di suo fratello Damon: ovvero la perfida Katherine. Da queste dinamiche partirà una storia che coinvolge vampiri, streghe, licantropi e umani in situazioni coinvolgenti e davvero emozionanti. Non a caso The Vampire Diaries è una delle serie tv più seguite al mondo, tanto che i suoi protagonisti sono ormai delle star osannate in tutto il mondo.

5 Comments

5 Comments

  1. mts

    26 dicembre 2014 at 14:58

    secerto

  2. dobrev

    1 gennaio 2015 at 21:19

    Ma alle 15:45 studiamo! Non possono farlo di sera??? Sarebbe meglio o all’ora di pranzo

    • abc

      25 febbraio 2015 at 16:50

      no, va bene, hai tempo di pranzare, riposare e distrarti e POI si studia

  3. giovy

    6 marzo 2015 at 15:57

    Ma non lo fa piu su Italia Uno oggi nn lo sta facendo? ??

  4. santocchi Daniela

    6 marzo 2015 at 16:40

    Perche non lo fanno più cosi senza dire niente qualcuno sa se inizierà di nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top