Connect with us

Scelti per voi

Vallette Festival di Sanremo 2017: Vittoria Schisano si candida

vittoria-schisanoFestival di Sanremo 2017: Vittoria Schisano vuole fare la valletta

Il Festival di Sanremo si è appena concluso ma si pensa già alla prossima edizione, che potrebbe avere una valletta d’eccezione: Vittoria Schisano. L’attrice – nata uomo con il nome di Giuseppe – si è candidata pubblicamente per il ruolo di valletta affianco a Carlo Conti, che è stato riconfermato come conduttore e direttore artistico. “Mi offro spontaneamente come valletta” questo l’appello che Vittoria ha voluto fare pubblicamente a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso.

Festival di Sanremo 2017: l’appello di Vittoria Schisano a Conti

Dopo essere diventata definitivamente una donna e aver posato senza veli sulla copertina di Playboy, Vittoria Schisano sogna il palco dell’Ariston. Del resto il Festival di Sanremo è un sogno per tante showgirl e attrici ma la presenza della Schisano rappresenterebbe un valore aggiunto: sarebbe la prima persona ad aver effettuato il cambio di genere a condurre la kermesse. Carlo Conti valuterà la proposta? Intanto Vittoria ha rinviato le nozze con il compagno Fabrizio, tra l’altro annunciate qualche mese fa sempre dalla D’Urso. “Avevamo deciso di andare a vivere assieme, come una coppia da cliché. Sono andata a vivere in albergo ma Fabrizio non è molto contento. Come tutti gli uomini, Fabrizio è geloso per la copertina di Playboy ma non gli ho mai nascosto nulla, gli ho sempre detto tutto” ha confidato Vittoria Schisano.

Chi è Vittoria Schisano?

Classe 1983, Vittoria Schisano è un’attrice campana. È entrata nel mondo dello spettacolo come Giuseppe, per poi intraprendere il percorso di operazione di genere nel 2011. Ha lavorato per molti anni a teatro, per poi debuttare in tv con la fiction Mio figlio accanto a Lando Buzzanca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top