Connect with us

Scelti per voi

Valerya Lukyanova a Savino: “Ecco perché sono una Barbie”

valeriya-lukyanovaValeriya Lukyanova, la Barbie umana: chirurgia plastica o solo make-up?

Con questa domanda si apre la presentazione della modella ucraina Valeriya Lukyanova, oggi ospite a Quelli che il calcio, meglio conosciuta come la Barbie umana, per via del suo aspetto molto simile a quello della bambola. Infatti la ragazza, pur essendo giovanissima, si è sottoposta a molteplici interventi di chirurgia plastica pur di somigliare alla bambola Mattel, segue una dieta drastica e fa molto esercizio. In molti la criticano per la sua ossessione e soprattutto si chiedono se sia giusto per le bambine avere giocattoli come Barbie, che rappresenta la bellezza perfetta e irraggiungibile, ma Valeriya alle accuse risponde dicendo che le persone che la pensano così sono superficiali, si fermano al suo aspetto fisico e non guardano ciò che è veramente.

 Valeriya Lukyanova a Quelli che il calcio: l’intervista

Nicola Savino pone a Valeriya alcune domande sul perché della sua scelta e chiede se è vero che si è sottoposta ad un solo intervento chirurgico; la modella risponde che la sua decisione non è stata dettata da una voglia di imitazione, ma ha cercato semplicemente di esprimere se stessa e ciò che davvero sente dentro. Confessa inoltre di essersi rivolta solo una volta al chirurgo plastico, il resto è completamente frutto di uno stile di vita sano, tanto sport e ovviamente make-up. Sul web circolano molte voci sul fatto che si sia operata per togliere due costole, ma ciò è assolutamente smentito da Valeriya, mentre è vero che ha affermato di voler vivere cibandosi di sola aria e luce. Durante l’intervista, Savino le mostra delle foto di alcuni ragazzi che cercano di somigliare a Ken, la versione maschile di Barbie, e le chiede cosa ne pensa a riguardo: la Barbie umana risponde che per l’uomo non deve essere importante la bellezza, ma solo la saggezza e la forza, poiché queste sono le qualità che tutte le donne cercano nel loro compagno di vita. Per quanto riguarda il futuro, Valeriya si sta impegnando nella sua carriera come cantante e spera un giorno di diventare famosa anche per questo, oltre che per il suo aspetto fisico.

Valeriya Lukyanova, vita privata

Valeriya è laureata in architettura ed ha iniziato la sua carriera come modella vincendo un concorso di bellezza nel 2007. Subito dopo la vittoria ha posato per diversi servizi fotografici, acquistando sempre più popolarità grazie alla somiglianza alla celebre bambola. Da sempre è affascinata dalla spiritualità ed è educatrice presso la “Scuola del viaggio oltre il corpo”, una scuola internazionale in cui si insegna ad abbandonare il corpo fisico per viaggiare con lo spirito. Attualmente è sposata con Dmitry Shkrabov, un uomo d’affari ucraino, ma confessa di non volere figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top