Connect with us

Gossip

Valerio Scanu – Marrone: scoppia una nuova lite?

scanu-emmaEmma Marrone e Valerio Scanu, lite: tensioni su Facebook tra il cantante e il padre di Emma

Sembrava acqua passata, ma così non è. A quanto pare c’è ancora un po’ di rancore tra Valerio Scanu e la famiglia Marrone. Oggi si sono punzecchiati Rosario Marrone e Valerio Scanu, ma prima ripercorriamo insieme la storica lite tra i Nemici di Maria, Scanu e Marrone. L’inizio delle divergenze tra i due ex di Amici risale al 2012, Emma Marrone partecipava al Festival di Sanremo, e lo ha pure vinto. In quell’occasione Emma Marrone aveva osato “criticare” le scelte di Valerio Scanu e di Marco Carta, colpevoli, secondo la cantante salentina, di essere irraggiungibili dai loro fans e di essere mal consigliati dalle loro case discografiche. Un appunto che non è andato giù a Valerio Scanu, infastidito da un giudizio superficiale di una collega che, a suo dire, forse non ha mai visto come lavora lui e non è mai stata ad un suo concerto. Così Valerio Scanu si toglie un sassolino dalla scarpa e risponde seccato: “Io ho vinto il Festival al primo colpo (nel 201o), lei ci ha dovuto provare due volte“. Passano due anni e arriva la risposta di Emma Marrone. In onda il CocaCola Summer Festival dove Emma e Valerio partecipano rispettivamente con La mia città e Lasciami entare e u twitter accade l’irriparabile; Emma Marrone ritwitta il tweet di Fran Altomare che recitava: “Valerio Scanu che canta Lasciami entrare, e quella voglia di scrivere con la bomboletta spray NO sul televisore“. Valerio Scanu non l’avrà presa molto bene.

Valerio Scanu e la lite con Rosario Marrone su Facebook

Oggi arriva una nuova conferma che tra i due non corra buon sangue. A far riemergere le tensioni tra i due Amici-Nemici di Maria di Filippi ci pensa oggi Rosario Marrone, papà di Emma, Emmanuela Marrone. Valerio Scanu, concorrente del Tale e Quale Show, pubblica sulla sua pagina Facebook un articolo di giornale dove Claudio Lippi dichiara: “I falsi sono meglio degli originali“. Il riferimento è un elogio alle imitazioni dei partecipanti allo Show di Rai1, condotto da Carlo Conti. Arriva il commento pungente di Rosario Marrone: “Un falso rimane sempre un falso,sono come i prodotti CINESI venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali“. E dopo qualche minuto la risposta secca dello Staff di Valerio Scanu: “Hai ragione. Un falso rimane sempre un falso. Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore“. Non sappiamo al momento se Emma Marrone sia a conoscenza dei fatti…e soprattutto se si tratti del vero profilo di Rosario Marrone o di un fake.

4 Comments

4 Comments

  1. francesca

    12 ottobre 2014 at 11:28

    mio parere e questo. il papa’ di emma marrone, non puo’ fare cavoli suoi. cosi fa che peggiorare la situazione con la figlia.

    e la figlia emma e brava a difendersi da sola non ha bisogno del avvocato di dinfesore. emma e grande e avvaccinata non ha bisogno del padre. lo puo aiutare sulle sue cose della figlia, non si tromette. il padre di emma bravo cosi ha tradito la fiducia della figlia.

    • rosa

      12 ottobre 2014 at 17:40

      Emma forse ti brucia la figuraccia che hai fatto all’eurofestival anche con il tuo indubbio talento

  2. rosa

    12 ottobre 2014 at 17:27

    Emma e’brava ma non puo’non riconoscere il talento di valerio,le ricordo che ad amici quando lei ha vinto,valerio era li

  3. rosa

    12 ottobre 2014 at 17:30

    Vai valerio non rispondete ad alcuna delle provocazioni lasciano il tempo che trovano tvb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top