Connect with us

Amici

Valerio Scanu VS Malgioglio: “La vecchiaia comprime l’ipofisi”

scanu replica alle accuseVALERIO SCANU EX CONCORRENTI DI AMICIValerio Scanu, reduce dell’esperienza ad Amici quest anno nella categoria Big e divenuto famoso per la sua partecipazione ad Amici nella ottava edizione e per la sua vittoria a Sanremo 2010, conduce adesso una carriera professionale e lavorativa all’insegna della popolarità. Molti fans alla ricerca di scambiare una sola parola con il bel cantante sardo, ma nonostante ciò, c’è chi lo reputa fuori dalle righe ed antipatico. In molti lo hanno accusato, durante tutti questi anni, di essersi proposto come il nuovo Marco Carta, di sentirsi bello ed intelligente ed, inoltre, di essere molto montato e presuntuoso. A favore di queste credenze anche Cristiano Malgioglio, che avrebbe affermato di aver partecipato insieme a lui ad un concerto ed averlo visto rifiutare di concedere un autografo ad una ragazzina.

VALERIO SCANU RISPONDE A CRISTIANO MALGIOGLIO – Come ben sapete, Scanu ha dovuto affrontare numerose critiche, volte ad accusare la sua personalità ed il suo modo di cantare, basta pensare alla sfida aperta ad Amici contro Marco Coruzzi, in arte Platinette. Alle parole di Malgioglio “Lui non farà mai niente. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico”, Scanu non esita a ribadire la sua innocenza e la sua estraneità ai fatti. Su twitter, social network in cui lo stesso cantante viene spesso e volentieri accusato,  l’artista sardo replica alla fandonie di Malgioglio, dicendo: “Tu che non sai cosa inventarti per apparire ti informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”. 

VALERIO SCANU SI DIFENDE DALLE ACCUSEScanu, mantenendo un atteggiamento educato, abbandona la teoria di non rispondere a tutti gli imbecilli che dicono cose assurde non abbassandosi ai loro livelli, e questa volta dà voce ai suoi pensieri. E’ vero che la gente spesso non riesce a guardare oltre al proprio naso. Detto questo, bravo a Valerio e a tutti quelli che danno adito alle proprie teste.

10 Comments

10 Comments

  1. manuela

    12 giugno 2012 at 19:48

    ha ragione Valerio lui ha sempre dispensato autografi e foto insieme alle sue fan
    non ho mai visto uno piu’ cordiale di lui:Malgioglio pensasse a se stesso paerche’ ormai va di moda parlare a vanvera tanto per dire qualcosa e far vedere che si esiste
    ma per ottenere cio’ si deve sempre sparlare di VALERIO???????

  2. shiro

    12 giugno 2012 at 20:30

    Finalmente qualcuno che non ha il paraocchi e pensa con la sua testa e non alle fandonie indotte! Complimenti.

  3. Maria

    12 giugno 2012 at 22:43

    Ieri Malgioglio oggi Facchinetti domani sarà un’altro perchè così è deciso! Fanno parte tutti della stessa comitiva!

  4. pat

    12 giugno 2012 at 22:51

    Non capisco xchè tanto pregiudizio per questo ragazzo dal grande talento, sempre disponibile e sincero, tanto da non lasciare calpestare i propri ideali. Mi complimento con chi ha scritto questo bel articolo, ricercando la profondità delle cose, non allineandosi ai più.

    • Stefania Titone

      13 giugno 2012 at 12:19

      Grazie mille.

  5. michela

    13 giugno 2012 at 21:01

    Valerio è stato bravissimo a rispondere a Malgioglio per le rime, la devono finire di sparare giudizi gratuiti.Valerio ha sempre firmato autografi litigando anche con la sicurezza o le guardie del corpo,io sono stata più di una volta testimone di tutto ciò.La dobbiamo smettere di parlare sempre tanto per aprire la bocca.Io ho l’impressione che questo accanimento contro Valerio è sicuramente voluto da qualcuno che paga per screditare la personalità e la bravura di Valerio Scanu che è indiscussa, e molti suoi colleghi hanno paura di lui.La verità è questa PUNTO Malgioglio ormai è passato e per farsi notare non sa che dire.

  6. lisa

    14 giugno 2012 at 12:00

    Malgioglio l’ha sparata grossa questa volta, valerio che nega di fare un autografo ad una ragazzina? O_O cos’e` una barzelletta? E` proprio il contrario, valerio non ha mai negato a nessuno un autografo anche contro il volere della sicurezza….che si inventano pur di apparire! Questi vecchi big che attaccano i nuovi sinceramente fanno anche pena, si aggrappano al mondo dello spettacolo e passano sopra a tutto e tutti pur di stare ancora in quel mondo….la vecchiaia bisogna accettarla e mettersi da parte e lasciare spazio ai giovani, e non come fa malgioglio o coruzzi …sono un cattivo esempio per i giovani.

  7. Linda

    14 giugno 2012 at 12:06

    Ho visto Valerio firmare autografi ovunque e a chiunque, anche a persone invadenti e molto maleducate (gente che gli salta addosso mentre sta mangiando oppure lo interrompe mentre parla con colleghi, giornalisti ecc.), con pazienza e gentilezza. In alcuni casi ha persino discusso con la security per fermarsi un po’ di più con i fan o permettergli di fare video oltre che foto. Malgioglio onestamente è una persona così poco garbata, così orrendamente sguaiata (le sue perfomance televise sono da annoverare tra le peggiori espressioni del trash) che non è proprio nella condizione di dare lezioni di stile, a nessuno.

  8. lucilù

    14 giugno 2012 at 15:08

    Malgioglio ha avuto l’occasione della sua vita, ora deve lasciare spazio ai giovani. E poi non capisco perchè si inventa cose assurde!? Patetico!

  9. Elly_15

    14 giugno 2012 at 21:18

    Posso confermalo io che sono una grandissima fan di Valerio e come me tanti/e altri/e: VALERIO HA SEMPRE UN ATTIMO PER TUTTI, E’ ANCHE FIN TROPPO DISPONIBILE ED EDUCATO. Detto questo, il resto non si commenta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top