Connect with us

Gossip

Valerio Scanu: il grande cambiamento dopo L’Isola dei Famosi

Valerio ScanuValerio Scanu torna in tv, questa sera su Rai 1.

A quasi un mese dalla fine dei live che lo hanno portato in giro per l’Italia, questa sera Valerio Scanu si esibirà in prima serata su Rai 1 nel super torneo di Tale e Quale Show, programma principe del venerdì condotto da Carlo Conti. Come è nella tradizione del programma, la sfida che avrà inizio da oggi vedrà competere i primi sei classificati fra i partecipanti di questa edizione e di quella della passata (clicca qui per saperne di più). I fan non sono più nella pelle così come lo stesso Valerio Scanu,  febbricitante per l’evento: da diversi giorni pubblica sui propri profili social foto e video in merito alla prima di questa sera, fornendo indizi su chi dovrà interpretare, lasciando però un alone di mistero, in attesa della puntata. In questi giorni il cantante festeggia poi un traguardo professionale:  il suo terzo singolo, estratto dall’ultimo album Lasciami Entrare e pubblicato dalla sua casa di produzione Natyloveyou, ha da poco compiuto un anno, continuando ad incassare successi e riconoscimenti.

Valerio Scanu: il nuovo album nel 2016. La nuova vita dopo l’Isola

Dopo aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove si è classificato quarto, per Valerio Scanu è iniziata una nuova fase della vita: ha perso 11 kg, ha cambiato look e nel 2016 pubblicherà il suo ultimo album discografico. Qualche tempo fa, prima di partire per l’Honduras, è stato lo stesso Valerio Scanu a dichiarare a Gente di aver detto sì al reality solo per motivi di natura economica utili a contribuire a finanziare il nuovo progetto discografico sempre da ‘indipendente’ con NatyLoveYou“, sua etichetta discografica. Ciononostante l’Isola e le sue difficoltà devono aver toccato nel profondo l’animo del cantante che, tornato sulla terra ferma, ha iniziato a spendere molto per il sociale sia in termini di tempo sia di immagine, finanziando o trovando fondi per reparti oncologici nel napoletano e non solo.

Valerio Scanu e i suoi inseparabili chihuahua

I veri protagonisti della vita di Valerio Scanu, stando alle foto che pubblica sui social, sono i suoi chihuahua, Bisonte, Cassandra e Patty. Più che semplici animali, per il cantante i tre cani sono veri e propri amici, membri della sua vita e della sua famiglia a tutti gli effetti, tanto da dedicar loro un tatuaggio: nel maggio di quest’anno si è fatto ritrarre uno di loro, Patty per la precisione, postando poi la foto dell’omaggio nei social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top