Connect with us

Televisione

Valerio Scanu, un futuro da imitatore? Carlo Conti lo vuole a Tale e Quale Show

foto-valerio-scanu-carlo-contiVALERIO SCANU IMITATORE?Valerio Scanu avrà deciso di cambiare strada? La carriera dell’imitatore in effetti gli sta proprio a pennello. Come dimenticare la sua divertentissima e ben riuscita imitazione di Belen Rodriguez? Forse è stata proprio l’imitazione della showgirl argentina a catturare l’attenzione di Carlo Conti, intento a preparare il cast per la terza edizione del suo fortunato programma Tale e Quale Show. La Rai e Endemol Italia hanno già fatto fare a Scanu un provino. Come sarà andata? Noi abbiamo pochi dubbi, sicuramente sarà andata alla grande. Chissà, magari il prossimo anno potremmo vedere Scanu fare concorrenza all’imitatrice più in voga del momento, Virginia Raffaele. Come si troverà Scanu nei panni dei cantanti che Carlo Conti gli proporrà di imitare? Di certo Valerio Scanu non si tirerà indietro di fronte a nessuna sfida, per lui nulla è impossibile e se ci sarà qualcosa da obiettare sicuramente non si risparmierà: si sa, Valerio Scanu è conosciuto per non avere peli sulla lingua e le sue fans lo apprezzano anche per questo.

VALERIO SCANU A TALE E QUALE SHOWValerio Scanu sarebbe il primo ragazzo uscito da un talent a partecipare al programma di RaiUno, che prevede una gara fra 8 vip che si cimentano nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone. Carlo Conti è sempre più deciso ad inglobare nel suo cast i ragazzi usciti da un talent in quanto fanno alzare inevitabilmente gli ascolti. Qualche tempo fa si vociferava che Conti stesse facendo la “corte” ad Emma Marrone per convincerla a partecipare alla prossima edizione de “I migliori Anni“. La cantante però sembra che non sia molto dell’idea: sarà infatti occupata con il suo Schiena Tour, impegno che non gli permetterà neppure di partecipare alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Indubbiamente avere Emma Marrone nel programma per Carlo Conti sarebbe un notevole colpaccio che assicurerebbe alla sua trasmissione il successo.

CHI IMITERÀ VALERIO? – Per il momento Carlo Conti si dovrà accontentare di Valerio Scanu che in ogni caso darà un notevole supporto alla sua trasmissione. Con quali imitazioni dovrà cimentarsi Valerio Scanu? La sua voce gli permetterà di spaziare nelle imitazioni più svariate. La sua folta chioma poi potrebbe indurre la produzione Rai a farlo confrontare con imitazioni di cantanti femminili. Chissà se gli toccherà cimentarsi nell’interpretazione dei brani delle sue ex compagne di talent, come Emma Marrone o Alessandra Amoroso. In quel caso ne vedremo sicuramente delle belle. Intanto Valerio Scanu continua la sua carriera di cantante, professione che non intende di certo abbandonare. Il cantante sardo è ora alle prese con l’uscita del nuovo disco acustico “Live in Roma“, un meraviglioso regalo per tutti i suoi affezionatissimi fans.

VALERIO SCANU IMITA BELEN RODRIGUEZ – VIDEO

6 Comments

6 Comments

  1. said

    13 giugno 2013 at 16:07

    sturati le orecchie poi scrivi.

  2. carmen65

    13 giugno 2013 at 18:49

    Perchè no?”Tale e quale show” è un’ottima vetrina e Carlo Conti è una persona che non mette a disagio gli ospiti, appare abbastanza imparziale nelle gare e soprattutto professionale.

  3. chiara

    13 giugno 2013 at 19:13

    Sarebbe bello vederlo alle prese con le imitazioni (che fa da sempre)E’ un ragazzo che ha tanti talenti e un’ironia innata oltre naturalmente ad avere una voce straordinaria che molti, accecati dal pregiudizio non hanno mai ascoltato. Live poi è straordinario. Non ho mai guardato quella trasmissione, ma se ci sarà lui non perderò una puntata.

  4. dan

    14 giugno 2013 at 18:49

    VALERIO continuera’ a cantare il suo talento e fuori discussione. In merito a tale e quale show spero si diverta, lui e’ un grande e ha una voce strepitosa spero nell’imitazione dI W. Huston , VALERIO SAREBBE MAGISTRALE E STUPENDO . Tale e quale show lo seguiro’ se ci sara’ Valerio. GRANDE ARTISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top