Connect with us

Televisione

Valerio Scanu a Tv Talk spiega perché è arrabbiato con Maria De Filippi

valerio scanu attacca maria de filippiValerio Scanu a Tv Talk spiega perché è arrabbiato con Maria De Filippi e con Amici

Valerio Scanu torna a parlare di Maria De Filippi. Intervistato da Tv Talk, il cantante ha svelato nuovi retroscena circa il rapporto con la conduttrice di Amici. Un rapporto di grande amore e stima che si è poi tramutato in rancore. Cosa è successo davvero tra i due? Perché il sardo non sopporta la moglie di Maurizio Costanzo? Secondo quanto raccontato da Scanu i problemi tra i due sarebbero sorti nel 2015, alla vigilia  della partenza di Valerio per l’Isola dei Famosi. Secondo quanto racconta il diretto interessato, l’artista era piuttosto scettico sulla partecipazione al reality show ma avrebbe poi deciso di cambiare idea su consiglio di Maria. Quest’ultima, a quanto pare, avrebbe promesso al suo ex allievo un aiuto in campo musicale che, però, non è mai avvenuto.

Valerio Scanu a Tv Talk: il vero motivo per cui è arrabbiato con Maria De Filippi

“Quando ho fatto i casting per l’Isola dei Famosi non ero molto convinto, finché non mi ha chiamato Maria dicendomi: “Tu fai l’Isola, poi ti aiuto io a riprendere la tua carriera artistica per bene!”. Quindi dopo l’Isola sarei dovuto andare ospite al serale. Ma poi: “Eh, sai, purtroppo hanno già chiuso il cast”, mi disse, “Sai, non decido io!”. Lì mi sono fortemente sentito preso in giro, le ho mandato un messaggio con su scritto “Non ti smentisci mai!”, perché non era la prima volta che succedeva una cosa del genere…” ha spiegato Valerio al programma di Rai Tre, dove è stato intervistato a proposito della presunta crisi dei talent show. Scanu ha pure rivelato di essere stato diffidato qualche giorno fa dal nominare Amici.

Valerio Scanu contro Amici e Maria De Filippi: la lettera aperta

Nei giorni scorsi Valerio Scanu ha pure pubblicato una lettera aperta a Maria De Filippi. “Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla” ha scritto tra le tante cose l’ex naufrago oggi impegnato a Ballando con le Stelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top