Connect with us

Gossip

Valerio Scanu sotto le lenzuola con Francesca Rettondini: Da cantante a latin lover?

VALERIO SCANU E LA NUOVA AVVENTURA Valerio Scanu non si ferma mai ed è sempre pronto a sperimentare nuove avventure e quella di cui stiamo per parlarvi è davvero singolare. Valerio Scanu ha informato poco fa sulla sua pagina facebook che il 21 giugno uscirà in tutte le edicole la rivista “É donna“. E cosa ha a che fare tutto questo con l’esuberante Valerio? Ebbene, Valerio Scanu ha deciso di intraprendere anche la carriera di giornalista. La rivista in questione infatti gli ha affidato una rubrica settimanale che lo vedrà alle prese con interviste a famose donne del mondo dello spettacolo. Francesca Rettondini sarà la sua prima vittima. La notizia è già abbastanza sconvolgente, ma Scanu non si è di certo voluto limitare a fare il semplice intervistatore. E qui entrano in gioco le lenzuola, citate nel titolo.

VALERIO SCANU A LETTO CON LA RETTONDINI – Questa volta Valerio è davvero riuscito a confezionare qualcosa di originale e totalmente inaspettato. Che gli serviranno le lenzuola? Si calerà nella parte del tenero amante? No, così forse sarebbe troppo esagerato: la sorpresa non si riferisce a niente di tutto ciò. Valerio Scanu si limiterà ad intervistare le belle signore proprio sotto le lenzuola. Avvolto sotto le coperte di un bel letto matrimoniale Valerio riuscirà così più facilmente ad entrare in intimità con la sua interlocutrice e sarà più semplice porre certe domande piccanti. Possiamo già anticiparvi qualche piccola chicca. Come già detto, Valerio Scanu ha debuttato con l’intervista a Francesca Rettondini e per metterla a suo agio ha pensato bene di prenderla per la gola, ponendole una domanda sul cibo: “Preferisci tisane, camomille o fragole con panna?“. Questa domanda deve aver sciolto parecchio la Rettondini che si è lasciata andare nel rispondere: “La terza opzione. É perché sono una goduriosa, non si vede?“. Come sarà andata avanti la bollente conversazione? Lo scopriremo senz’altro venerdì quando “É donna“, la rivista diretta da Sergio Saffo, approderà in edicola.

VALERIO SCANU NEI PANNI DI GIORNALISTA – I fans di Valerio hanno accolto molto bene la notizia. Valerio è sempre in grado di sorprenderli: lo considerano infatti un artista poliedrico e su questo non li si può di certo dare torto. Valerio poco tempo fa aveva stupito tutti con la sua perfetta imitazione di Belen Rodriguez, che probabilmente ha fatto invidia a Virgina Raffaele, divenuta famosa proprio per le sue divertenti imitazioni della showgirl argentina. La passione per l’arte dell’imitazione per Valerio Scanu però non solo un hobby e presto potrebbe diventare una professione. La sua bravura nel campo sembra gli abbia aperto la strada per lo show di Raiuno di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Sembra infatti che Valerio Scanu parteciperà alla prossima edizione del fortunato programma, cimentandosi nell’imitazione dei più svariati cantanti del panorama musicale italiano ed internazionale. Ora oltre alla carriera di cantante e di imitatore se n’è aggiunta quindi un’altra: quella di giornalista. Cosa ne penserà Luca Jurman? Sarà fiero di lui? Sicuramente sì, per Jurman Valerio è un grande talento che merita di aprirsi diverse strade. Ultimamente sembrava che i rapporti tra Valerio e Jurman fossero un po’ tesi, ma la situazione è stata prontamente chiarita da entrambi gli artisti: i due non hanno infatti mai avuto nessun tipo di problema e continuano ad essere molto amici. Valerio Scanu gli sarà sempre grato perché è stato molto importante per la sua crescita artistica.

13 Comments

13 Comments

  1. mariarosaria

    18 giugno 2013 at 17:49

    Che dire si resta sbalorditi quando si legge un articolo fedele alla realtà….non si è tanto abituati….quindi complimenti a Silvia Sciascia ed un in bocca al lupo a Scanuccio giornalista …sperando anche come imitatore dei più svariati cantanti….ma soprattutto un in bocca al lupo per il suo Dvd-cd autoprodotto” Valerio Scanu in Live Roma”perchè merita il più alto premio…nel panorama musicale italiano

  2. chiara

    18 giugno 2013 at 17:55

    sono basita, avete scritte le cose come stanno, non è da tutti ! Complimenti !

  3. rita bianchi

    18 giugno 2013 at 18:11

    Di sicuro con Valerio non ci si annoia mai! Sa come tenere desta l’attenzione.Oltre alla musica,in cui da’ il meglio di se’ per talento,bravura e classe,adesso si cimenta anche in altri campi in cui sono sicura non deludera’ perche’ qualunque cosa decida di fare ci mette entusiasmo,passione e quel pizzico di ironia che non guasta mai.In bocca a lupo Valerio.

  4. carmen65

    18 giugno 2013 at 18:40

    Non mi perderò di certo la copia del settimanale!Valerio è capace di tutto, chissà cosa si sarà inventato …

  5. simona

    18 giugno 2013 at 19:29

    Bell’articolo e lo affermo anch’io Valerio non smette mai di sorprenderci, ci sorprende ad ognu concerto per le sue dote canore sempre più imporyanti e in continua crescita, ci sorprende con la sua personalità, intraprendenza, le capacità imprenditoriali , ci sorprende con le sue doti artistiche a tutto tondo, ed ora sono certa si distinguerà anche per le doti giornalistiche

  6. Pat

    18 giugno 2013 at 20:04

    E’ incredibile Valerio, artista poliedrico, saprà stupire in questa veste per la sua sottile e pepata ironia..determinato, intraprendente e sempre dritto per la sua strada lasciandosi dietro tutte le polemiche..grandioso Vale !!

  7. said

    18 giugno 2013 at 20:22

    Bell’articolo … complimenti…Valerio è davvero poliedrico e lo sta dimostrando.

  8. Antonella

    18 giugno 2013 at 20:30

    Valerio è un artista a tutto tondo per questo riesce a dilettarsi nella veste di giornalista e imitatore e nello stesso tempo esce con un cd+dvdlLive in Roma prodotto da lui, prepara il tour estivo con data 0 il 29 giugno a Magic Land a Roma e diverse tappe in tutta Italia e prepara un cd di inediti che lo vedranno anche autore di alcuni pezzi! Da quando è libero artisticamente parlando può e vuole far conoscere a tutti la sua poliedricità, cosa che i suoi fans conoscono da tempo!

  9. AnnaSpocchiossa

    18 giugno 2013 at 21:51

    Complimenti per l’articolo! Molto veritiero! E sì ,noi che seguiamo Valerio…sappiamo che ogni giorno ci sono nuove sorprese!
    Aspetto con ansia di leggere tutta l’intervista che si preannuncia …pepatissima e conoscendo i soggetti ..ne leggeremo delle belle!
    Scanu..un nome una garanzia!

  10. alessandra

    18 giugno 2013 at 22:07

    Non può che farmi piacere il vedere riconosciute a Valerio le sue molteplici doti. Da ragazzo intelligente ed ironico quale è, e grazie alla sua verve, credo potrà stupirci ancora con il suo eclettismo e la sua poliedricità. Io ho sempre detto che è uno show-man nato….e azzarderei anche un paragon illustre, dicendo che potrebbe essere un nuovo Fiorello. La voce ce l’ha e decisamente bellissima ed immensa…. Sarebbe un buon intrattenitore a tutto tondo! E poi ci sono molte persone che lo stimano e lo amano molto sia come artista che come persona!

  11. Fabrizia

    18 giugno 2013 at 23:12

    Sono ogni giorno più fiera di questo artista,maturo intelligente e simpatico! Ho avuto la grande fortuna di seguirlo da subito,e sono state sempre soddisfazioni. Grazie per l’articolo!

  12. Raffaella B.

    19 giugno 2013 at 00:33

    Valerio è stato molto “usato” perchè dove si parla di Scanu in un modo o nell’altro si scatena il finimondo, piovono commenti e se ne dicono di tutti i colori, sta di fatto che Valerio è amato da tantissime persone, che è un ragazzo fantastico che merita rispetto perchè è un artista molto bravo (e dal vivo te ne accorgi) ….ma anche perchè è poliedrico, imprevedibile, coraggioso, tenace! Un ragazzo PULITO DENTRO…legato a valori importanti, mai ipocrita nemmeno quando gli sarebbe stato conveniente esserlo…
    Scoprire Valerio è stata una gran fortuna per me e per tanti altri ! Le testimonianze di stima e di affetto nei suoi confronti non si contano, sono numerose e fanno capire che Valerio ha davvero colpito al cuore !
    Certissima che sarà molto interessante seguirlo anche come imitatore e giornalista ! Intelligenza, ironia non gli mancano e sarà una rivelazione per molti io credo !

  13. dan

    20 giugno 2013 at 15:56

    FIERA DI VALERIO, grande orgoglio per il talento di VALERIO. Talento allo stato puro e ragazzo meraviglioso. Un ragazzo cresciuto con i veri valori , un ragazzo intelligente, onesto, corretto, schietto che si autoproduce ed ha solo 23 anni. GRANDE.
    Grazie per l’articolo carino , interessante e finalmente VEROOOOOO . Grazie a Silvia Sciascia. E domani il giornale E’ Donna sara’ mio!!!!! A VALERIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO per un futuro strepitoso per una vita piena di gioia e di grandi successi te lo meriti grande Artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top