Skip to main content

Un inedito Valerio Scanu si racconta nel salotto di Pomeriggio Cinque

E’ stato Valerio Scanu il protagonista della prima “d’Urso-intervista” del 2014: il cantante oggi si raccontato nel salotto di Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara d’Urso, che lo ha accolto in studio elogiandolo a più non posso: “Sta per entrare un personaggio amatissimo da tutti voi: è arrivato secondo ad Amici e ha stravinto a Sanremo. Da un po’ di tempo i video delle sue imitazioni stanno facendo impazzire gli internauti. E’ con noi Valerio Scanu!” ha annunciato la padrona di casa, mentre il suo ospite è entrato nello studio 10 di Cologno Monzese accolto dagli applausi calorosissimi del pubblico. “Sei impazzito ultimamente?” ha esordito scherzosamente la conduttrice, interrotta dal cantante che le ha risposto ironicamente: “In realtà non sono mai stato sano di mente”. Inevitabili le risate degli spettatori presenti in studio. “So che oltre alle imitazioni fai anche la permanente con i bigodini a tua nonna e tagli i capelli a tua zia. E’ vero?” ha poi chiesto la padrona di casa. “Certo che si” è stata la risposta di Valerio a tale domanda.

Valerio Scanu a Pomeriggio Cinque con la sua chiguagua

E come ogni “d’Urso-intervista” che si rispetti, non potevamo mancare una serie di (inutili) video girati, come sempre, nei luoghi frequentati dal protagonista di turno: in questo caso, ovviamente, le telecamere di Pomeriggio Cinque non potevano che irrompere nella casa del cantante per sbirciare qua e là tra le mura domestiche, tra guardaroba e… chiguagua! Proprio così: Valerio ha confessato in diretta di avere un debole per questi cani di piccola taglia, dei quali ne alleva un bel po’. Ed ecco pronta la “carrambata”: Barbara d’Urso ha infatti annunciato l’arrivo di Patty, la cagnetta preferita del cantante, che lui ha detto essere la figlia di Miranda, un’altra sua cagnetta. Cani a parte, l’attenzione è presto tornata sulle imitazioni. A tal proposito la conduttrice ha mandato in onda un video nel quale il cantante ha imitato Ornella Vanoni. “Ho iniziato a fare le imitazioni da ragazzino: imitavo i professori e i bidelli della scuola che frequentavo” ha raccontato Scanu, interrotto dalla padrona di casa che ha scherzosamente asserito: Ogni domenica, mentre io conduco Domenica Live, a ‘Quelli che il calcio’ c’è un’imitatrice bravissima che sa vestire i miei panni alla perfezione. Mi imita alla grande!”. 

Valerio Scanu scala la vetta delle classifiche: 2° posto per il suo nuovo singolo!

E come da copione, la “d’Urso-intervista” non poteva terminare senza un video-messaggio per il cantante, da parte di un suo familiare: è toccato quindi a zia Antonietta, che la conduttrice ha definito “più pazza di Valerio”, la quale ha inviato i suoi saluti al nipote tramite RVM. Dunque, oltre alla carriera da cantante, un futuro anche come imitatore per Valerio Scanu? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.