Gossip e TV
Menu

Valerio Scanu, relax in piscina per soli uomini

Postato in : Gossip
valerio scanu bisonte 300x208 Valerio Scanu, relax in piscina per soli uomini immgine

FOTO FACEBOOK

VALERIO SCANU IN PISCINA – Il caldo di quest’estate 2013 sta contagiando tutti e diversi vip sono già partiti per le tanto agognate vacanze. Valerio Scanu, ancora sommerso di impegni, ha deciso di concedersi qualche ora di relax in piscina con il suo più grande amico Bisonte, il suo cagnolino. Valerio Scanu si è fatto scattare una bella foto che li ritraeva insieme su una tavola da surf, mentre si godevano al fresco il caldo sole estivo. Naturalmente Valerio ha voluto rendere partecipi i suoi fans del suo pomeriggio di riposo, pubblicando lo scatto su facebook con la scritta: “Io e Bisonte avevamo bisogno di relax“. Non è passato molto tempo dalla pubblicazione dello scatto, che i fans del cantante hanno sommerso il post con i loro commenti. Tutti a loro modo hanno voluto augurare un buon pomeriggio ai due inseparabili amici. Bisonte è apparso un po’ intimorato dall’acqua, ma Valerio ha saputo metterlo a suo agio. Il cagnolino si è adagiato infatti comodamente sulle spalle di Valerio. Valerio Scanu nutre un grande affetto per i suoi due chihuahua. Da poco la sua tenera cagnolina Miranda ha partorito cinque cuccioli. Valerio Scanu è diventato quindi “papà” di cinque nuove splendide creature.

VALERIO SCANU TRA PALCO E LENZUOLAValerio Scanu continua a riscuotere un successo dopo l’altro. La sua presenza è sempre molto richiesta e da poco il cantante ha iniziato una nuova attività che lo vede nei panni di un giornalista un po’ speciale. Il suo compito è quello di intervistare delle famose donne dello spettacolo sotto le lenzuola per far sì che nascano delle conversazioni piccanti e divertenti. Valerio Scanu per l’occasione è stato già a letto con Francesca Rettondini, Stefania Orlando, Claudia Casciaro, ex concorrente di Amici 11, Pamela Camassa e Justine Mattera. Le sue interviste escono ogni venerdì sulla nuova rivista “E’ donna“. Valerio Scanu è molto cresciuto dai tempi della sua partecipazione ad Amici. Il suo talento ha fatto sì che raggiungesse degli importanti obiettivi. Come dimenticare la sua vittoria a Sanremo nel 201o con il brano “Per tutte le volte che“. Oggi c’è ancora chi lo critica per la sua personalità forte e schietta, ma Valerio Scanu ha imparato a lasciarsi alle spalle i giudizi inutili. Chi lo segue da tempo e chi lo conosce bene sa che tipo di persona è. I suoi capelli poi sono ancora oggi presi di mira. Il cantante però non se ne preoccupa più tanto. A lui i suoi capelli piacciono così e sono certamente uno dei suoi marchi distintivi. Chi lo critica per la sua acconciatura probabilmente è soltanto invidioso. Valerio Scanu qualche settimana fa aveva risposto ad una domanda sul suo taglio di capelli del settimanale Vip, con il piglio ironico che lo contraddistingue. Il giornalista gli chiese se avesse mai potuto scegliere Moreno Donadoni o Marco Carta come parrucchieri, dato che entrambi esercitavano quella professione prima di sfondare nel mondo della musica. Valerio Scanu, non ci ha pensato troppo su ed ha risposto in modo schietto e deciso: “Non sono uno che si accontenta. Scelgo sempre il meglio per me. Per cui non sceglierei nessuno dei due”. Moreno e Marco Carta quindi bocciati in tronco!

VALERIO SCANU PER CHANELValerio Scanu, oltre ad essere ironico e divertente, è anche una persona molto sensibile. Venerdì sera il cantante ha preso infatti parte alla serata di solidarietà “Pattinando con il cuore. Tutti insieme per Chanel“. La piccola Chanel Bocconi di due anni è affetta da fibromatosi aggressiva, una rara forma tumorale, malattia purtroppo incurabile in Italia e per cui sono necessarie costose cure negli Stati Uniti e precisamente a Boston, all’avanguardia nella ricerca in questo campo. Valerio Scanu si è quindi impegnato per la ricerca di fondi da stanziare per aiutare questa famiglia in difficoltà. Valerio Scanu, il giorno dopo la partecipazione all’evento di beneficienza, si è visto recapitare un ringraziamento speciale dalla famiglia della piccola: una foto che lo ritraeva insieme a Chanel con una frase di ringraziamento. Valerio Scanu ha così deciso di pubblicare la foto sulla sua pagina facebook per sensibilizzare ulteriormente i suoi fans sulla vicenda della piccola Chanel. La sua battaglia è ancora agli inizi, ma sicuramente con l’aiuto di Valerio Scanu e degli altri artisti presenti alla serata di beneficenza, riuscirà a raccogliere i fondi necessari per recarsi negli Stati Uniti dove cercherà di sconfiggere una volta per tutte la sua malattia.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 15

  • Bello questo articolo :) grazie!!!!

  • Valerio, quando intervisti sotto le lenzuola le tue “fans”?

  • bella questa intervista! grazie!

  • Complimenti un riassunto esaustivo ..dei vari traguardi di Valerio!
    Senza tralasciare la sua grande umanità!
    I fan di Scanu hanno preso a cuore Chanel..e Viviana faremo di tutto perchè splenda il sorriso ,nei loro cuori!

  • La raccolta fondi può essere effettuata attraverso le coordinate IBAN: IT 33 O 03075 01603 CC8000 501923 Banca Generali – Bocconi Simone e Cunegondi Viviana, specificando nella causale “Contributo per le cure di Chanel” (NB: la O nella parte IT 33 O 03075 è una lettera, non uno zero).

    E’ possibile dare anche un contributo tramite Poste Pay: numero Carta 4023 6006 0056 4738, intestata a Viviana Cunegondi, Codice Fiscale CNGVVN74P65F205N. Sulla pagina facebook “Beneficenza per curare Chanel Bocconi“ si può trovare l’elenco aggiornato degli esercizi commerciali che hanno aderito alla raccolta fondi.
    Mi permetto di sensibilizzare chi magari leggerà il tutto!
    Grazie!

  • Bello questo articolo, oggettivo, dove l’informazione fa da padrona! Valerio è una bella persona, sensibile al sociale, infatti ha dedicato i suoi concerti invernali, per sostenere alcune associazioni a tutela delle donne maltrattate!
    Sicuramente come fan di Valerio, faremo la nostra parte, sempre più orgogliose e felici di seguire questo giovane Artista con la A maiuscola, come ha prontamente sottolineato la mamma di Chanel!! :D

  • gran bell’articolo, preciso e dettagliato…Valerio nn e’ solo un grande artista, ma anche una gran bella persona, per noi fans e’ motivo di grande orgoglio e tutto quello che fa lo fa con grande passione e noi fans siamo sempre al suo fianco

  • Bellissimo articolo, complimenti per la professionalità!!! Mi auguro che presto molti si ricredano su V.S. e lo apprezzino per la stupenda persona ed il grandissimo artista che è… Grazie!

  • Bellissimo articolo, in poche parole si condensa ciò che Valerio Scanu è un artista a tutto tondo con una sensibilità ed un’ironia spiccata!

  • @ Finalmente un articolo veritiero che mette un evidenza le tante qualità di @ Valerio,che oltre ad essere uno straordinario cantante è anche una bellissima persona!!@ Sempre più fiera di lui!!

  • Ben scritto e molto veritiero quest’articolo.Complimenti a chi l’ha scritto!Finalmente Valerio Scanu viene descritto per come è e per cosa fa.Una persona meravigliosa,umile,dal cuore generoso e onesto.Un grande artista.Vorrei che fossero tutti come lui.

  • Gran bell’ articolo !grazie e sono sempre più orgogliosa di Valerio ! poi è una persona dolce e disponibile con tutti ,la sua dolcezza la dimostra anche con la foto col suo cucciolo “Bisonte” !!ahahah povero ha paura dell’ acqua ,pensate che per fargli fare il bagnetto se lo porta con lui nella doccia !:)

  • Non mi piace l’allusivo, voluto o no, titolo dell’articolo

  • Bell’Articolo !grazie sono fiera di lui !e del ragazzo speciale che lui è !Valerio non è solo un grande Artista ,ma anche un ragazzo buono dall’ animo gentile e sensibile !<3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>